Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

WEBER LUMIN CON STAND BARBECUE ELETTRICO - NERO

WEBER LUMIN CON STAND BARBECUE ELETTRICO - NERO
WEBER LUMIN CON STAND BARBECUE ELETTRICO - NERO
Barbecue elettrico compatto multifunzionale. Coperchio e braciere in acciaio porcellanato. Potenza 2200W. Griglia di cottura in ghisa smaltata 49,2x33,3 cm. Quattro modalità di cottura e relativi accessori inclusi: rosolatura, vapore, affumicatura e scongelamento. Colore Nero, con supporto.
€ 729,00

(602,48 + IVA)
Weber
PRODUTTORE
Weber
CATEGORIA
Tempo Libero > BARBECUE
COD. PRODUTTORE
92010853
COD. EAN
0077924190797

Dettagli aggiuntivi
Grazie al calore elevato e alla grande versatilita`, il barbecue elettrico Lumin* di Weber porta la cucina all'aperto in citta` a nuovi livelli. Questo barbecue elettrico multifunzione raggiunge temperature superiori ai 315 °C per una rosolatura di alta qualita`, mentre l'aggiunta dell'affumicatura migliora ulteriormente il sapore che gli ospiti tanto desiderano. Puo` anche tenere in caldo il cibo, cosi` tutti possono servirsi da soli. Il supporto pieghevole e` facile da montare e offre spazio aggiuntivo e ganci integrati per utensili. Moderno e pratico, il nuovo barbecue elettrico Lumin con supporto di Weber e` progettato sia per soddisfare i tuoi gusti che per adattarsi al tuo spazio all'aperto. 
Griglia alimenti congelati scongelando il cibo mentre il barbecue si preriscalda, la vaschetta raccogligrasso con accesso frontale facilita la rimozione e la pulizia.
La moderna superficie esterna in acciaio smaltato è elegante sul balcone o sul patio ed è anche facile da pulire.
  • Dimensioni - coperchio aperto (centimetri): 130,00cm H x 90,00cm L x 61,00cm P
  • Dimensioni - coperchio chiuso (centimetri): 94,00cm H x 90,00cm L x 48,50cm P
  • Area di cottura totale (centimetri): 1562 cm2
  • Peso (kg): 20,50
  • Tipo combustibile: elettrico
  • Griglie di cottura in ghisa smaltata
  • Alimentazione 230v = 2200 Watts
  • Temperatura massima del barbecue 315 °C+
  • Cavo di 1,8 m
     
Inserito nel mese di Gennaio 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.