Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

STYLER ASCIUGACAPELLI SHARK FLEXSTYLE COMP SET - CHAMPAGNE HD440SLEU

STYLER ASCIUGACAPELLI SHARK FLEXSTYLE COMP SET - CHAMPAGNE HD440SLEU
STYLER ASCIUGACAPELLI SHARK FLEXSTYLE COMP SET - CHAMPAGNE HD440SLEU
Asciugacapelli e styler 5in1 ultraleggero. Contiene 5 accessori per lo styling: cilindri auto-avvolgenti, spazzola piatta, spazzola ovale, beccuccio concentratore e diffusore. Adatto a tutti i tipi di capelli.
€ 299,99

(247,93 + IVA)
Shark
PRODUTTORE
Shark
CATEGORIA
Salute e Benessere > CURA DELLA PERSONA
COD. PRODUTTORE
HD440SLEU
COD. EAN
0622356264006

Dettagli aggiuntivi
Asciugacapelli e styler 5in1 ultraleggero. Contiene 5 accessori per lo styling: cilindri auto-avvolgenti, spazzola piatta, spazzola ovale, beccuccio concentratore e diffusore. Adatto a tutti i tipi di capelli.
L'asciugatura potente e rapida si unisce alla versatilità di uno styler multiaccessoriato.
Con una semplice rotazione, Shark FlexStyle si trasforma da potente asciugacapelli a styler 5 in 1.  
 
Trasforma la tua routine. Flexa il tuo stile.
 
Arriccia, liscia, volumizza, definisce e dona lucentezza con 5 accessori per lo styling: 
  • Cilindri autoavvolgenti: Cambia il modo di definire i tuoi ricci. La tecnologia Coanda avvolge, modella e fissa automaticamente utilizzando solo la potenza dell'aria per avvolgere i capelli attorno al cilindro. Avvicina la ciocca al cilindro e lascia che sia l’aria a fare tutto il resto: ottieni ricci perfetti in pochi secondi. Con due accessori a cilindro, puoi avvolgere facilmente le ciocche di capelli in entrambe le direzioni e creare il look perfetto per valorizzare il tuo volto. Ideale per capelli lisci e mossi.
  • Spazzola piatta: Liscia i capelli mentre li asciughi per velocizzare la tua routine. Meno tempo per acconciare i capelli, più tempo per la tua vita. Le setole in cinghiale naturale e in nylon creano una maggiore tensione per lisciare e rendere i capelli più lucenti. L’accessorio perfetto per uno styling liscio ed elegante. Ideale per capelli lisci, mossi, ricci e molto ricci.
  • Spazzola ovale: Dona alla piega elasticità e volume. La combinazione di setole di cinghiale e in nylon liscia ed elimina l’effetto crespo donando ai tuoi capelli un nuovo livello di lucentezza. Ideale per capelli lisci, mossi, ricci e molto ricci.
  • Concentratore: Asciuga e liscia i capelli senza sforzo. Il beccuccio ruota per facilitare lo styling in tutte le angolazioni. Ideale per capelli lisci, mossi, ricci e molto ricci.
  • Diffusore: Asciugatura rapida dalle radici alle punte. Appositamente progettato per sollevare e definire i tuoi ricci con poli estendibili che raggiungono e sollevano le radici. Ideale per capelli ricci e molti ricci.
Tieni in ordine gli accessori per lo styling con la pratica custodia rigida inclusa, per trovare al primo colpo lo strumento giusto.  
 
Asciugatura e styling senza danni da calore:
Dì addio al calore eccessivo. Shark FlexStyle misura la temperatura 1.000 volte al secondo per garantire un calore costante senza danneggiare i capelli.
Niente calore estremo: asciuga e modella delicatamente tutti i tipi di capelli grazie alle 3 impostazioni di calore e flusso d’aria, per darti pieno controllo con una asciugatura veloce e potente!
Nessuna rinuncia in fatto di potenza. Questo asciugacapelli e styler multiaccessoriato mantiene un design sottile ed elegante racchiudendo allo stesso tempo una grande potenza per garantire un’asciugatura veloce e senza tempi di attesa. Perfetto per velocizzare la tua routine mattutina. 
 
Asciuga grossolanamente i capelli in modalità asciugacapelli per rimuovere rapidamente l'umidità in eccesso dai capelli, successivamente attacca l’accessorio per lo styling per ottenere il look che desideri. 
  • Peso del prodotto: 700 g
  • Dimensioni del prodotto (cm): 4,6 x 34,2 x 4,6
  • Potenza: 1400 W
  • Garanzia: 2 anni
  • Lunghezza del cavo: 2.44 m
  • Unità Styler e asciugacapelli  - Colore Champagne
  • Spazzola a piatta
  • Spazzola ovale
  • 2 cilindri autoavvolgenti
  • Concentratore
  • Diffusore
  • Custodia Rigida
Inserito nel mese di Febbraio 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.