Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

STYLER E ASCIUGACAPELLI SHARK FLEXSTYLE - NERO E ORO ROSA HD424EU

STYLER E ASCIUGACAPELLI SHARK FLEXSTYLE - NERO E ORO ROSA HD424EU
STYLER E ASCIUGACAPELLI SHARK FLEXSTYLE - NERO E ORO ROSA HD424EU
Asciugacapelli e styler 3in1 ultraleggero. Contiene 3 accessori per lo styling: cilindri auto-avvolgenti, spazzola ovale e beccuccio concentratore. Adatto a tutti i tipi di capelli.
€ 279,99

(231,40 + IVA)
Shark
PRODUTTORE
Shark
CATEGORIA
Salute e Benessere > CURA DELLA PERSONA
COD. PRODUTTORE
HD424EU
COD. EAN
0622356270601

Dettagli aggiuntivi
Tutti i tipi di capelli. Tutti i modi di essere. For all Hairkind.
 
L'asciugatura potente e rapida si unisce alla versatilità di uno styler multiaccessoriato.
Basta ruotarlo, e in un solo gesto Shark FlexStyle si trasforma da un potente asciugacapelli a un versatile styler 3 in 1.  
Trasforma la tua routine. Flexa il tuo stile.
 
Arriccia, volumizza e liscia con 3 accessori per lo styling:
Cilindri autoavvolgenti: Cambia il modo di definire i tuoi ricci. La tecnologia Coanda avvolge, modella e fissa automaticamente utilizzando solo la potenza dell'aria per avvolgere i capelli attorno al cilindro. Avvicina la ciocca al cilindro e lascia che sia l’aria a fare tutto il resto: ottieni ricci perfetti in pochi secondi. Con due accessori a cilindro, puoi avvolgere facilmente le ciocche di capelli in entrambe le direzioni e creare il look perfetto per valorizzare il tuo volto.  
Ideale per capelli lisci e mossi.
Spazzola ovale: Dona alla piega elasticità e volume. La combinazione di setole di cinghiale e in nylon liscia ed elimina l’effetto crespo donando ai tuoi capelli un nuovo livello di lucentezza. 
Ideale per capelli lisci, mossi, ricci e molto ricci.
Concentratore: Asciuga e liscia i capelli senza sforzo. Il beccuccio ruota per facilitare lo styling in tutte le angolazioni. 
Ideale per capelli lisci, mossi, ricci e molto ricci.
Porta il tuo FlexStyle con te ovunque nella custodia inclusa  
Asciugatura e styling senza danni da calore. Shark FlexStyle misura la temperatura 1.000 volte al secondo per garantire un calore costante senza danneggiare i capelli.
Niente calore estremo:
asciuga e modella delicatamente tutti i tipi di capelli grazie alle 3 impostazioni di calore e flusso d’aria,  per darti pieno controllo. 
Asciugatura veloce e potente: 
Nessuna rinuncia in fatto di potenza. Questo asciugacapelli mantiene un design sottile ed elegante racchiudendo allo stesso tempo una grande potenza per garantire un’asciugatura veloce e senza tempi di attesa. Perfetto per velocizzare la tua routine mattutina. 
Asciuga grossolanamente i capelli in modalità asciugacapelli per rimuovere rapidamente l'umidità in eccesso dai capelli, successivamente attacca l’accessorio per lo styling per ottenere il look che desideri. 
Risultati professionali a casa:
Capelli più morbidi e lucenti con meno effetto crespo e ciocche ribelli.
Fissa la piega con l’impostazione Cool Shot per un look che dura tutto il giorno.
La confezione include una pratica guida allo styling ricca di consigli, trucchetti e ispirazioni che ti aiuteranno a ottenere risultati perfetti. 
Ultra leggero: 
Styling e asciugatura come non hai mai fatto prima d’ora.
Con un peso poco inferiore a soli 700 g, Shark FlexStyle è ultra leggero e comodissimo da usare. Il suo design compatto lo rende perfetto anche in viaggio. 
  • Peso del prodotto: 700 g
  • Dimensioni del prodotto (cm): 4,6 x 34,2 x 4,6
  • Potenza: 1400 W
  • Garanzia: 2 anni
  • Lunghezza del cavo: 2.44 m
  • Colore: Nero e Rose Gold
  • Unità Styler e asciugacapelli
  • Spazzola ovale
  • 2 cilindri autoavvolgenti
  • Concentratore
  • Custodia morbida
Inserito nel mese di Febbraio 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.