Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

ECO HARDSHELL CASE FOR MACBOOK AIR M2 CLEAR

ECO HARDSHELL CASE FOR MACBOOK AIR M2 CLEAR
ECO HARDSHELL CASE FOR MACBOOK AIR M2 CLEAR
Progettata in esclusiva per MacBook AIR M2, l'elegante e leggera custodia Eco-Hardshell con trattamento antigraffio e anti-impronta protegge il vostro MacBook mentre siete in viaggio.
€ 49,99

(41,31 + IVA)
Satechi
PRODUTTORE
Satechi
CATEGORIA
Laptop > ZAINI, BORSE E CUSTODIE
COD. PRODUTTORE
ST-MBAM2CL
COD. EAN
0810086360741

Dettagli aggiuntivi
Elegante e leggera questa custodia con trattamento antigraffio e anti-impronta protegge il tuo MacBook mentre siete in viaggio. 
 
TAGLI SPECIALI
La qualità premium e i ritagli precisi offrono un facile accesso a tutte le porte
IMBOTTITURA ANTISCIVOLO
I piedini con impugnatura antiscivolo sulla custodia inferiore consentono una migliore distribuzione del calore e assicurano che il tuo MacBook Air M2 rimanga fermo e non si sposti facilmente
VENTILAZIONE DELL'ARIA
Progettato con fessure sui lati, per garantire una corretta ventilazione dell'aria e aiutare a mantenere fresco il tuo MacBook Pro
 
  • Esclusiva per MacBook AIR M2
Inserito nel mese di Aprile 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.