Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

GRIP SYMMETRY - CUSTODIA IPHONE 15 PLUS/14 PLUS - BLU

GRIP SYMMETRY - CUSTODIA IPHONE 15 PLUS/14 PLUS - BLU
GRIP SYMMETRY - CUSTODIA IPHONE 15 PLUS/14 PLUS - BLU
Custodia elegante con impugnatura per le dita realizzata in silicone liquido e progettata ergonomicamente per adattarsi perfettamente alle dita. custodia con tecnologia antimicrobica.
€ 49,99

(41,31 + IVA)
Otterbox
PRODUTTORE
Otterbox
CATEGORIA
Smartphone > CUSTODIE
COD. PRODUTTORE
77-93160
COD. EAN
0840304735310

Dettagli aggiuntivi
La serie OtterGrip Symmetry è l'elegante custodia per telefono con impugnatura integrata che si appiattisce per entrare in tasca e funzionare alla perfezione con MagSafe. 
La custodia è progettata appositamente per allinearsi perfettamente e collegarsi al dispositivo di ricarica wireless MagSafe e i suoi accessori. 
La sua progettazione, frutto dell’ingegneria di precisione, consente il funzionamento perfetto di pulsanti, caratteristiche e funzioni del telefono. 
Cattura ogni momento, dalla foto di gruppo al selfie.
  • Dimensioni prodotto: ‎16,08 x 7,81 x 0,78 cm
  • Realizzata per il 50% in plastica riciclata
  • Sottoposta a migliaia di ore di test di caduta
  • Compatibile con: IPhone 15 Plus / IPhone 14 Plus
Inserito nel mese di Luglio 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.