Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SYMMETRY - CUSTODIA CLR IPHONE 15 PRO - CLR - B2B

SYMMETRY - CUSTODIA CLR IPHONE 15 PRO - CLR - B2B
SYMMETRY - CUSTODIA CLR IPHONE 15 PRO - CLR - B2B
Custodia elegante e protettiva che rivela il tuo dispositivo, dotata di magneti integrati che ti consentono di agganciare saldamente il telefono ai caricabatterie e agli accessori MagSafe. Imballaggio ProPack ( 1 unità in sacchetto di plastica).
€ 34,99

(28,92 + IVA)
Otterbox
PRODUTTORE
Otterbox
CATEGORIA
Smartphone > CUSTODIE
COD. PRODUTTORE
77-92647
COD. EAN
0840304730384

Dettagli aggiuntivi
La custodia ultrasottile per iPhone 15 Pro Symmetry Series Clear è stata sottoposta a migliaia di ore di test di caduta per garantire al tuo smartphone la massima protezione.
Proteggi il tuo smartphone con Symmetry Series Clear ultrasottile la custodia trasparente per iPhone 15 Pro facile da installare e che resiste a 3 volte il numero di cadute dello standard militare.
La custodia Symmetry Clear ha i bordi rialzati per proteggere la fotocamera e lo schermo del tuo smartphone da forti cadute e graffi.
La custodia Clear mette in mostra l’elegante design del tuo telefono e lo protegge da cadute, urti e graffi.
 
  • Dimensioni prodotto: ‎15,29 x 7,85 x 1,42 cm
  • Compatibile con iPhone 15 Pro
Inserito nel mese di Luglio 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.