Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SYMMETRY - CUSTODIA MAGSAFE IPHONE 15 PRO - VERDE

SYMMETRY - CUSTODIA MAGSAFE IPHONE 15 PRO - VERDE
SYMMETRY - CUSTODIA MAGSAFE IPHONE 15 PRO - VERDE
Custodia elegante e protettiva che rivela il tuo dispositivo, dotata di magneti integrati che ti consentono di agganciare saldamente il telefono ai caricabatterie e agli accessori MagSafe.
€ 39,99

(33,05 + IVA)
Otterbox
PRODUTTORE
Otterbox
CATEGORIA
Smartphone > CUSTODIE
COD. PRODUTTORE
77-94036
COD. EAN
0840304744381

Dettagli aggiuntivi
Ottieni il massimo dal tuo nuovo Apple iPhone grazie a Symmetry per MagSafe Series. 
Questa custodia sottile esalta il design essenziale del tuo iPhone ed è stata pensata apposta per interagire con l’innovativo sistema MagSafe di Apple, portando l’utilizzo del tuo dispositivo a un nuovo livello. 
Avrai a completa disposizione tutti i pulsanti e le funzioni del tuo telefono e al contempo potrai proteggerlo da cadute, urti e graffi. 
Un additivo antimicrobico a base di argento è stato integrato nella custodia per aiutare a inibire la crescita microbica e proteggere l’esterno della custodia dai batteri più comuni. 
Inoltre, il design monopezzo è facile da installare. Vivi la tua giornata con la sicurezza che il tuo telefono sia protetto, senza mai rinunciare allo stile.
 
  • Dimensioni prodotto: 15,29 x 7,85 x 1,42 cm
  • Compatibile con: Iphone 15 Pro
Inserito nel mese di Luglio 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.