Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

PREMIUM PRO GLASS - VETRO ANTI-MICROBICO BLUE LIGHT IPHONE 15 - CLEAR

PREMIUM PRO GLASS - VETRO ANTI-MICROBICO  BLUE LIGHT IPHONE 15 - CLEAR
PREMIUM PRO GLASS - VETRO ANTI-MICROBICO  BLUE LIGHT IPHONE 15 - CLEAR
Pellicola protettiva realizzata in vetro temperato di alta qualità, ad alta resistenza. Mantiene inalterata la reattività del touchscreen. Compatibile con IPHONE 15.
€ 39,99

(33,05 + IVA)
Otterbox
PRODUTTORE
Otterbox
CATEGORIA
Smartphone > VETRI PROTETTIVI
COD. PRODUTTORE
77-93996
COD. EAN
0840304743988

Dettagli aggiuntivi
Progettata per resistere agli urti più duri, la cover schermo Premium Pro Glass è in grado di resistere a cadute da 1,8 metri e di superare le imprevedibili giornate di lavoro. 
Premium Pro offre una protezione contro i graffi superiore per mantenere lo schermo intatto. 
Inoltre, è dotata di una tecnologia antimicrobica che protegge dalle minacce invisibili. Affidati ad Premium Pro Glass per mantenere il tuo schermo vivido e chiaro. 
La protezione per lo schermo è infusa con la tecnologia di protezione dalla luce blu che protegge lo schermo e protegge dalle dannose onde di luce blu.
  • Dimensioni prodotto: ‎19,05 x 10,8 x 1,27 cm
  • Anti-graffio
  • Compatibile con: IPhone 15
Inserito nel mese di Luglio 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.