Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

USB-C MONITOR STAND HUB XL - SPACE GRAY

USB-C MONITOR STAND HUB XL - SPACE GRAY
USB-C MONITOR STAND HUB XL - SPACE GRAY
USB-C Monitor Stand Hub XL offre cinque porte di espansione essenziali che consentono di massimizzare lo spazio con stile con finitura in alluminio premium e moderna.
€ 109,99

(90,90 + IVA)
Satechi
PRODUTTORE
Satechi
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > SUPPORTI DA SCRIVANIA
COD. PRODUTTORE
ST-UCSHXLM
COD. EAN
0810086360338

Descrizione
Supportate i vostri iMac, MacBook, MacBook Pro, Dell XPS, HP SPectre e altri laptop e dispositivi con interfacce standard Type-C con l'elegante e funzionale Satechi - USB-C Monitor Stand Hub XL dotato di porte di espansione integrate, tra cui 1 Type-C fino a 5 Gbps, 2 USB 3.0 fino a 5 Gbps, porta SD/MicroSD e 1 Jack audio da 3,5 mm per ottimizzare lo spazio e migliorare la vostra esperienza. Nota: le schede SD e MicroSD non possono essere lette contemporaneamente.
Inserito nel mese di Luglio 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.