Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

ALIMENTATORE 140W 4-PORTS USB CON UK, EU, US PLUG TIPS - BIANCO

ALIMENTATORE 140W 4-PORTS USB CON UK, EU, US PLUG TIPS - BIANCO
ALIMENTATORE 140W 4-PORTS USB CON UK, EU, US PLUG TIPS - BIANCO
Caricatore GaN da 140W con 3 porte USB-C PD e 1 porta USB-A (65W+45W+20W+12W) supporta Dual PD e PPS. Include adattatori per prese UK, EU, US).
€ 149,99

(123,96 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > ALIMENTATORI E ARMADIETTI DI RICARICA
COD. PRODUTTORE
WCH014BTWH
COD. EAN
0745883857647

Dettagli aggiuntivi
Il caricabatteria da parete USB-C PPS da 140 W di Belkin, ti permette di mantenere carichi i tuoi dispositivi sia a casa che in viaggio!
 
  • TECNOLOGIA DI RICARICA RAPIDA: la tecnologia USB-C PD ricarica un MacBook Pro 16'' o 14'' (M2 Pro 2023) dallo 0 al 50% in 28 minuti. La tecnologia PPS regola la tensione in uscita per ricaricare in modo sicuro iPhone, Samsung Galaxy S23 e altri.
  • COMPATTO E PORTATILE: questo caricabatterie da viaggio è progettato per durare nel tempo e vanta un design pratico. Compatto e leggero, include spine intercambiabili (UE, Regno Unito e Stati Uniti) e una custodia da trasporto.
  • RICARICA SIMULTANEA: rispetto agli altri caricatori con una sola porta di ricarica, questo alimentatore da 140 W include 3 porte USB-C e una porta USB-A per ricaricare rapidamente 4 dispositivi nello stesso istante (MacBook, smartphone e altri).
  • CHIPSET GAN INTEGRATO: questo caricabatteria rapido per dispositivi Samsung e iPhone è certificato USB-C PD 3.1 e integra la tecnologia GaN, che offre una ricarica veloce, efficace, sicura e ad alta potenza per il tuo dispositivo compatibile.
  • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE: il caricabatteria a 4 porte supporta la ricarica rapida della maggior parte di dispositivi PD 3.1 (EPR) / PD 3.0. La garanzia limitata di 2 anni sul prodotto significa che i tuoi dispositivi Samsung e Apple saranno protetti.
  • Potenza: 140 watt
  • Tensione in entrata: 120 Volt
  • Tecnologia di connettività: USB
Inserito nel mese di Luglio 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.