Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

PROTECTIVE LENS REPLACEMENT

PROTECTIVE LENS REPLACEMENT
PROTECTIVE LENS REPLACEMENT
La lente sostituibile protegge l’obiettivo interno della fotocamera da sporco, polvere e graffi. Realizzato in vetro Corning Gorilla Glass, altamente resistente. l design piatto impedisce la distorsione delle immagini durante le riprese subacquee.
€ 19,99

(16,52 + IVA)
GoPro
PRODUTTORE
GoPro
CATEGORIA
Fotografia e Video > ACCESSORI FOTOCAMERE
COD. PRODUTTORE
ADCOV-002
COD. EAN
0818279027815

Dettagli aggiuntivi
Questa lente di vetro sostituisce la lente protettiva originale inclusa con GoPro.
È realizzata in vetro Corning Gorilla Glass, altamente resistente che consente di proteggere l’obiettivo interno della fotocamera.  Il copriobiettivo idrorepellente respinge rapidamente l’acqua per eliminare lens flare e altri artefatti, per una qualità delle immagini superiore. Il design piatto impedisce la distorsione delle immagini durante le riprese subacquee.
  • Compatibile con HERO 12 black, HERO11 Black, HERO 11 MINI black e HERO10 Black 
  • Facile da rimuovere e sostituire senza l’uso di attrezzi
  • Compatibile con tutti i modelli GoPro da Hero10 in poi (Escluso MAX)
Inserito nel mese di Agosto 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.