Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA DUAL ZONE MAX PRO DA 9,5 L

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA DUAL ZONE MAX PRO DA 9,5 L
FRIGGITRICE AD ARIA NINJA DUAL ZONE MAX PRO DA 9,5 L
Friggitrice ad aria di grande capacità che cuoce 2 pietanze, in 2 modi, ultimando contemporaneamente entrambe le cotture. Molto più di una friggitrice con 6 modalità di cottura: Frittura ad aria, Max Crisp, Cottura arrosto, Cottura al forno, Riscaldamento ed Essiccazione.
€ 269,99

(223,13 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
AF451EU
COD. EAN
0622356258388

Dettagli aggiuntivi
Molto più di una friggitrice, con 6 modalità di cottura: Max Crisp, arrosto, al forno, riscaldamento, essiccatore e frittura ad aria.
 
Sonda di cottura digitale
Come vuoi la tua bistecca? Al sangue, media, ben cotta: scegli la cottura desiderata e lascia fare tutto il resto al sistema Smart Cook di Ninja!
La sonda di cottura digitale monitora con precisione la temperatura degli alimenti durante la cottura, per ottenere ogni volta una carne e un pesce perfettamente cotti, senza dover tirare a indovinare.
È sufficiente selezionare una funzione di cottura e un tipo di alimento tra le opzioni preimpostate, scegliere il risultato desiderato e cuocere il cibo con la sonda di cottura digitale lasciata in posizione. La friggitrice ad aria ti fa sapere quando il cibo è pronto per essere servito.
È possibile inserire un intero pollo da 2 kg in uno scomparto e cuocerlo alla perfezione con la sonda, senza preoccuparsi che sia poco cotto o troppo cotto.
Per conservarla, avvolgere e riporre la sonda di temperatura nell'apposita fessura sul lato dell'elettrodomestico.
 
2 zone di cottura indipendenti
In cucina, i tempi sono fondamentali. Ideale per le famiglie numerose, la Friggitrice ad aria a doppia zona gestisce cotture e tempi al posto tuo.
Cuoci due pietanze diverse, con tempi, temperature e programmi diversi nei due scomparti separati, e porta in tavola tutto nello stesso momento con la funzione SYNC!
Siete in tanti a cena? La funzione MATCH usa le stesse impostazioni per entrambi gli scomparti: cuoci il doppio, nello stesso tempo!
 
SYNC
Con la funzione SYNC puoi cuocere due pietanze diverse con tempi, temperature e programmi diversi, e servirle in tavola insieme!
Vuoi cuocere al forno in uno scomparto e friggere ad aria nell’altro? Nessun problema! Patatine fritte e pollo arrosto hanno tempi di cottura diversi? I due scomparti ultimeranno la cottura nello stesso momento, così potrai gustare secondi e contorni contemporaneamente. Senza bisogno di utilizzare apparecchi diversi o rischiare che il contorno si raffreddi mentre il secondo termina di cuocere!
Che si tratti di una succosa bistecca con soffici patate arrosto, di salsicce fritte e ortaggi, o di salmone al forno e asparagi al parmigiano, l'abbinamento perfetto è a portata di mano.
Devi soddisfare due diverse esigenze alimentari? Fai contenti tutti cucinando una pietanza vegetariana in uno scomparto e una a base di carne nell’altro.
 
MATCH
Hai ospiti a cena o una famiglia numerosa? Usa la funzione MATCH per raddoppiare le porzioni, impostando lo stesso programma in entrambi gli scomparti.
Cuoci la stessa pietanza in entrambi gli scomparti per servirne il doppio della quantità nello stesso ammontare di tempo!
Oppure cuoci due pietanze diverse con le stesse impostazioni di cottura.
 
Nutri la famiglia
Fai mangiare facilmente più di 8 persone con questa friggitrice ad aria extra-large, cucinando fino al 25% in più.
Ogni scomparto da 4,75 L può contenere un pollo da 2 kg o fino a 1,4 kg di patatine. Significa che puoi creare un pasto completo con pollo arrosto e croccanti patatine, cuocendo tutto in un solo apparecchio e servendo in tavola tutto insieme!
Vuoi cucinare solo per te? Nessun problema: utilizza solo uno dei due scomparti.
Fino al 75% più veloce dei forni ventilati, ti consente di portare in tavola una gran varietà di pietanze che piaceranno a tutta la famiglia.
 
Molto più di una friggitrice ad aria
Scatena la tua creatività con 6 funzioni di cottura personalizzabili:

Frittura ad aria: fino al 75% in meno di grassi rispetto ai metodi di frittura tradizionali. Goditi i piatti fritti senza sensi di colpa e senza olio, dalle deliziose ali di pollo, pesce e patatine, hamburger e salsicce alle gustose fajitas, patatine fritte di patate dolci, arancini e persino calzoni. Come funziona una friggitrice ad aria? L’aria caldissima viene fatta circolare in modo uniforme intorno ai cibi per eliminare l’umidità in eccesso e ottenere una deliziosa doratura.
 
Max Crisp: più adatto per il cibo surgelato, cucinalo da surgelato a dorato e croccante in pochi minuti. Temperature di 240°C cuociono in modo rapido e uniforme crocchette di pollo croccanti, formaggio di capra impanato e patatine fritte surgelate.

Arrostire: Prepara di tutto, dal pollo arrosto intero ai filetti di salmone, alle braciole di maiale con ciccioli croccanti, alle melanzane ripiene e alle frittelle di patate dolci.
 
Cuoci al forno: Gusta il pane appena sfornato e i dolci fatti in casa, dai muffin e dai brownies alle torte e ai biscotti.

Essiccazione: crea squisiti snack a base di frutta disidratata, dalla mela al mango, dalla banana all’ananas. Prepara in casa sfoglie croccanti di verdura, strisce di carne secca e persino erbe aromatiche essiccate in casa.
 
Riscaldamento: riporta gli avanzi alla freschezza dei cibi appena sfornati. L’ideale per pizze, torte salate, involtini primavera e molto altro.

Il pannello di controllo semplice ed intuitivo è dotato di timer con conto alla rovescia, per vedere quanto manca al termine della cottura.
I comandi della temperatura permettono di impostarla a piacimento per ottenere esattamente i risultati che vuoi.
L’innovativa ventola autoregolante calibra le velocità in funzione della modalità di cottura selezionata.
La pulizia è facilissima grazie alle parti antiaderenti e lavabili in lavastoviglie. Comincia subito ispirando la tua fantasia
con il ricettario creato appositamente dallo chef, che troverai nella scatola.
  • Cuoci 2 cibi, in 2 modi, entrambi pronti allo stesso tempo
  • La sonda di cottura digitale monitora la temperatura dei cibi per ottenere risultati perfetti, senza tirare a indovinare
  • Cuoci fino al 25% in più: Capacità di 9,5 litri per oltre 8 persone
  • 6 funzioni di cottura: Frittura ad aria, Max Crisp, Arrostire, Cottura, Disidratazione, Riscaldare
  • Fino al 75% più veloce dei forni a ventola
  • Frittura ad aria: - Fino al 75% di grassi in meno rispetto ai metodi di frittura tradizionali
  • Facile da pulire grazie alle parti lavabili in lavastoviglie
  • Unità principale 2470W
  • 2 cestelli antiaderenti
  • 2 piastre da frittura antiaderenti
  • Guida all'utilizzo + Ricettario
  • Sonda di cottura digitale
Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.