Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

ASPIRAPOLVERE SENZA FILO SHARK FLOORDETECT

ASPIRAPOLVERE SENZA FILO SHARK FLOORDETECT
ASPIRAPOLVERE SENZA FILO SHARK FLOORDETECT
Aspirapolvere con tecnologia FloorDetect rileva il tipo di pavimento e ottimizza le prestazioni. La tecnologia antigrovigli Anti Hair Wrap rimuove peli e capelli dalla spazzola durante la pulizia. Perfetta per tappeti e pavimenti duri grazie alle setole PowerFins. Fino a 40 minuti di autonomia.
€ 249,99

(206,60 + IVA)
Shark
PRODUTTORE
Shark
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > PULIZIA
COD. PRODUTTORE
BU1120EU
COD. EAN
0622356274807

Dettagli aggiuntivi
ASPIRAPOLVERE SENZA FILO SHARK FLOORDETECT
 
Con questa leggera scopa elettrica senza fili scoprirai un modo nuovo e intelligente di pulire la tua casa. 
 
Rileva automaticamente il tipo di pavimento: 
La tecnologia FloorDetect rileva il tipo di pavimento e ottimizza le prestazioni regolando automaticamente la velocità della spazzola a seconda della superficie. Grazie a questa modalità intuitiva, la scelta dell’impostazione giusta per i tuoi pavimenti non sarà più lasciata al caso. 
 
Setole PowerFins per tappeti e pavimenti duri: 
Perfetta per le case con tappeti e pavimenti duri. Il design della spazzola con PowerFins penetra nei tappeti e agisce direttamente sui pavimenti duri. 
Passa da un tipo di pavimento all’altro, senza bisogno di interrompere la pulizia per cambiare la testina. 
 
Tecnologia antigrovigli Anti Hair Wrap: 
Non ne puoi più di rimuovere grovigli di peli e capelli dal rullo spazzola dell’aspirapolvere? La testina con setole PowerFins è dotata di tecnologia antigrovigli Anti Hair Wrap che rimuove peli e capelli dalla spazzola durante la pulizia, così non devi farlo tu! 
La potente aspirazione pulisce sia peli che detriti. Il parasetole e il pettine separano e rimuovono peli degli animali e capelli lunghi e corti, evitando che si attorciglino intorno alla spazzola. Peli e capelli vengono aspirati nel contenitore raccoglipolvere, evitando fastidiosi grovigli sulla spazzola. 
 
Aspirabriciole: 
Rimuovi la testina per raggiungere i punti più in alto con il bastone o sgancia l’aspirabriciole per pulire più a fondo. Ideale per scale e superfici. Aggancia la bocchetta per fessure inclusa per pulire facilmente angoli e bordi, interstizi, cuscini di divani, gli interni della tua auto e spazi stretti.
 
Fino a 40 minuti di autonomia: 
La batteria rimovibile può essere ricaricata sulla scopa elettrica o separatamente, come preferisci.  Visualizza facilmente l’autonomia restante e il livello di aspirazione sul display smart a LED. 
 
Facile da usare e da riporre: 
Avvia e interrompi la pulizia oppure passa dalla modalità FloorDetect alla modalità Boost o Eco con un solo gesto grazie ai pulsanti rapidi sull’impugnatura. Sconfiggi lo sporco più ostinato con la modalità Boost sfruttando appieno il potenziale della scopa elettrica con il livello più alto di aspirazione, oppure ottimizza la durata della batteria con la modalità Eco. 
L’aspirabriciole si fissa alla base del bastone per riporre comodamente la scopa elettrica in piedi. 
 
  • Setole Powerfins per raccogliere più sporco al primo passaggio
  • Illuminazione a LED integrata
  • Display LCD
  • Sistema ermetico anti-allergeni Anti Allergen Complete Seal
  • Diventa un aspirabriciole in modalità portatile
  • Autonomia fino a 40 minuti
  • Posizione di parcheggio autonoma e compatta
     
  • Accessorio a lancia da 20 cm
  • Tubo
  • Testina monospazzola
  • Ugello per fessure
Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.