Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

ASPIRAPOLVERE SENZA FILO SHARK DETECT PRO

ASPIRAPOLVERE SENZA FILO SHARK DETECT PRO
ASPIRAPOLVERE SENZA FILO SHARK DETECT PRO
Scopa elettrica senza filo leggera per la pulizia profonda. Raccoglie fino al 50% in più di sporco. Pulisci a fondo tappeti e pavimenti grazie alla testina con tecnologia antigrovigli Anti Hair Wrap. Il bastone flessibile si piega per pulire anche negli angoli più difficili da raggiungere.
€ 299,99

(247,93 + IVA)
Shark
PRODUTTORE
Shark
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > PULIZIA
COD. PRODUTTORE
IW1611EU
COD. EAN
0622356275965

Dettagli aggiuntivi
Detect Pro, la gamma più intelligente di aspirapolvere Shark.
 
Questo leggero aspirapolvere verticale cordless a pulizia profonda si adatta in modo intelligente a qualsiasi situazione di pulizia.
Fino al 50% di sporco in più raccolto.
4 tecnologie di pulizia profonda adattano l'apparecchio all'ambiente circostante rilevando lo sporco invisibile presente in casa:
 
  • DirtDetect: Rileva lo sporco invisibile e aumenta automaticamente la potenza di aspirazione per pulire a fondo tappeti e moquette.
  • EdgeDetect (rilevamento degli angoli): Rileva gli angoli e raddoppia la potenza di aspirazione per pulire efficacemente gli angoli e le fessure.
  • FloorDetect: Rileva automaticamente il tipo di pavimento e ottimizza le prestazioni aumentando la velocità della spazzola rotante fino a raddoppiarla per una pulizia efficace di tappeti e moquette.
  • LightDetect: Rileva le aree scarsamente illuminate illuminando automaticamente detriti e sporco invisibili.
Godetevi fino a 60 minuti di autonomia e ricaricate la batteria rimovibile in qualsiasi punto della casa.
Il sistema ermetico anti-allergeni cattura e trattiene il 99,9% della polvere, degli allergeni e delle particelle irritanti all'interno della base, senza rilasciarli nell'aria che si respira. Perfetto per chi soffre di allergie e per gli ambienti con animali domestici.
Pulizia profonda di tappeti, moquette e pavimenti duri:
La spazzola rotante multisuperficie QuadClean pulisce efficacemente tutti i tipi di superficie senza dover cambiare gli accessori.
Il suo design unico è caratterizzato da un bordo anteriore rialzato per aspirare le particelle più voluminose e da lame mobili per raccogliere i capelli e lo sporco incastrati nelle fibre di tappeti e moquette, rimuovendo la polvere fine e catturandola con morbide microfibre.
La funzione antigroviglio rimuove capelli e setole dalla spazzola rotante durante la pulizia per garantirne il corretto funzionamento.
Potente, efficiente e più leggero del 25%:
 
Questo leggero aspirapolvere verticale senza filo è dotato di un motore TurboDrive compatto per una pulizia potente e ad alte prestazioni.
Un display a LED mostra in tempo reale lo stato della batteria, lo sporco rilevato e la modalità di pulizia.
 
Pulisce tutta la casa:
Il manico flessibile si adatta alla vostra posizione per aspirare facilmente sotto i mobili bassi.
Non è solo per pulire i pavimenti. Con il leggero aspirapolvere portatile staccabile, la spazzola per la polvere e l'utensile per le fessure, è possibile pulire in un attimo scale, tappezzeria, interni dell'auto e aree difficili da raggiungere.
 
Facile da riporre grazie alla posizione verticale:
È sufficiente staccare l'aspirapolvere portatile e fissarlo alla base del manico per riporre l'apparecchio in posizione verticale dove si preferisce.
Shark offre una garanzia di 5 anni (2 anni per le batterie) per pulire in tutta tranquillità.
  • 4 tecnologie per una pulizia profonda
  • Pulizia profonda di tutti i tipi di pavimento
  • Fino a 60 minuti di autonomia
  • Si trasforma in un aspirabriciole a mano
     
  • 1 utensile interstiziale da 20 cm con spazzola integrata
  • 1 spazzola multisuperficie Quad Clean
  • 1 batteria agli ioni di litio
  • 1 stazione di ricarica
Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.