Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CAVO DI RICARICA USB-C DA 240W (2 M)

CAVO DI RICARICA USB-C DA 240W (2 M)
CAVO DI RICARICA USB-C DA 240W (2 M)
Cavo di ricarica da 2 metri, con connettori USB-C su entrambe le estremità, è realizzato in tessuto intrecciato ed è ideale per caricare i dispositivi USB-C.
€ 35,00

(28,93 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > ADATTATORI E CAVI PER CONNESSIONI
COD. PRODUTTORE
MU2G3ZM/A
COD. EAN
0195949093432

Descrizione

 

Questa cavo di ricarica da 2 metri, con connettori USB-C su entrambe le estremità, è realizzato in tessuto intrecciato ed è ideale per caricare i dispositivi USB-C. In più ti permette di sincronizzare e trasferire i dati da un dispositivo all’altro. Supporta la ricarica fino a 240W e il trasferimento dati alle velocità dell’USB 2. Puoi anche usarlo insieme a un alimentatore USB-C compatibile per caricare comodamente i tuoi dispositivi da una presa di corrente. Gli alimentatori USB-C sono in vendita separatamente.

Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.