Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

PORTACHIAVI AIRTAG IN TESSUTO FINEWOVEN - TALPA

PORTACHIAVI AIRTAG IN TESSUTO FINEWOVEN - TALPA
PORTACHIAVI AIRTAG IN TESSUTO FINEWOVEN - TALPA
Portachiavi in tessuto FineWoven realizzato con materiali innovativi. Acciaio inossidabile è robusto ed elegante, mentre il tessuto in microtwill. Avvolge alla perfezione il tuo AirTag, evitando che scivoli fuori. AirTag è in vendita separatamente.
€ 49,00

(40,50 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Smartphone > ACCESSORI SMARTPHONE
COD. PRODUTTORE
MT2L3ZM/A
COD. EAN
0194253946083

Descrizione

 

Il portachiavi in tessuto FineWoven è realizzato con cura a partire da materiali innovativi. L’acciaio inossidabile è robusto ed elegante, mentre il tessuto in microtwill è simile alla pelle, ma la sua produzione comporta molte meno emissioni di anidride carbonica, perché contiene oltre il 68% di materiale riciclato. Avvolge alla perfezione il tuo AirTag, evitando che scivoli fuori. AirTag è in vendita separatamente.

Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.