Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CINTURINO ALPINE LOOP BLU 49MM - M

CINTURINO ALPINE LOOP BLU 49MM - M
CINTURINO ALPINE LOOP BLU 49MM - M
Cinturino Alpine Loop robusto, composto da due strati intessuti insieme senza cuciture, chiusura con gancio a G in titanio. Regolabile per polsi da 145-190 mm.
€ 99,00

(81,82 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Salute e Benessere > ACCESSORI WEARABLE
COD. PRODUTTORE
MT5L3ZM/A
COD. EAN
0194253949992

Descrizione

 

Il robusto cinturino Alpine Loop è composto da due strati intessuti insieme senza cuciture. Si chiude saldamente con un gancio a G in titanio a prova di corrosione, che si infila facilmente negli occhielli rinforzati da un filato ultraresistente.

Questo cinturino è a impatto neutro. Contiene materiale riciclato per il 43% del peso complessivo, e il 100% dell’elettricità utilizzata per fabbricarlo proviene da fonti di energia pulita. Inoltre, almeno il 50% di tutti i prodotti Carbon Neutral della linea Apple Watch non viene spedito per via aerea.

Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.