Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CINTURINO SPORT LOOP ROSA CONFETTO 45MM

CINTURINO SPORT LOOP ROSA CONFETTO 45MM
CINTURINO SPORT LOOP ROSA CONFETTO 45MM
Cinturino Sport Loop morbido, leggero e traspirante, con chiusura hook-and-loop. Regolabile per polsi da 145-220 mm. Compatibile con la maggior parte delle versioni di Apple Watch.
€ 49,00

(40,50 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Salute e Benessere > ACCESSORI WEARABLE
COD. PRODUTTORE
MT5F3ZM/A
COD. EAN
0194253949831

Descrizione

 

Morbido, leggero e traspirante, il cinturino Sport Loop ha una pratica chiusura regolabile hook-and-loop. La fitta trama del tessuto in nylon a doppio strato garantisce il massimo comfort sulla pelle e lascia evaporare il sudore. È realizzato per l’82% con nylon riciclato, e parte del filato contiene materiale recuperato da vecchie reti da pesca.

Questo cinturino è a impatto neutro. Lo Sport Loop contiene materiali riciclati per il 45% del peso complessivo, e il 100% dell’elettricità utilizzata per fabbricarlo proviene da fonti di energia pulita. Inoltre, almeno il 50% di tutti i prodotti Carbon Neutral della linea Apple Watch non viene spedito per via aerea.

Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.