Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CINTURINO TRAIL LOOP ARANCIONE/BEIGE - S/M

CINTURINO TRAIL LOOP ARANCIONE/BEIGE - S/M
CINTURINO TRAIL LOOP ARANCIONE/BEIGE - S/M
Cinturino Trail Loop sottile e leggero, composto da un doppio strato di nylon. Regolabile tramite la linguetta per polsi da 130-180 mm.
€ 99,00

(81,82 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Salute e Benessere > ACCESSORI WEARABLE
COD. PRODUTTORE
MT5W3ZM/A
COD. EAN
0194253950677

Descrizione

 

Sottilissimo e leggero, il cinturino Trail Loop è realizzato in un morbido tessuto in nylon che lo rende particolarmente elastico e confortevole. Ha una pratica linguetta che permette di regolarlo come ti è più comodo, in un istante.

Questo cinturino è a impatto neutro. Contiene materiale riciclato per il 32% del peso complessivo, e il 100% dell’elettricità utilizzata per fabbricarlo proviene da fonti di energia pulita. Inoltre, almeno il 50% di tutti i prodotti Carbon Neutral della linea Apple Watch non viene spedito per via aerea.

Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.