Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CINTURINO SPORT LOOP MEZZANOTTE 41MM

CINTURINO SPORT LOOP MEZZANOTTE 41MM
CINTURINO SPORT LOOP MEZZANOTTE 41MM
Cinturino Sport Loop morbido, leggero e traspirante, con chiusura hook-and-loop. Regolabile per polsi da 130-200 mm. Compatibile con la maggior parte delle versioni di Apple Watch.
€ 49,00

(40,50 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Salute e Benessere > ACCESSORI WEARABLE
COD. PRODUTTORE
MT533ZM/A
COD. EAN
0194253949510

Descrizione

Morbido, leggero e traspirante, il cinturino Sport Loop ha una pratica chiusura regolabile hook-and-loop. La fitta trama del tessuto in nylon a doppio strato garantisce il massimo comfort sulla pelle e lascia evaporare il sudore. È realizzato per l’82% con nylon riciclato, e parte del filato contiene materiale recuperato da vecchie reti da pesca.

Questo cinturino è a impatto neutro. Lo Sport Loop contiene materiali riciclati per il 45% del peso complessivo, e il 100% dell’elettricità utilizzata per fabbricarlo proviene da fonti di energia pulita. Inoltre, almeno il 50% di tutti i prodotti Carbon Neutral della linea Apple Watch non viene spedito per via aerea.

Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.