Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CINTURINO SPORT PRIDE EDITION 45MM - M/L

CINTURINO SPORT PRIDE EDITION 45MM - M/L
CINTURINO SPORT PRIDE EDITION 45MM - M/L
Cinturino Sport robusto, realizzato in speciale fluoroelastomero ad alte prestazioni, con chiusura pin-and-tuck. Regolabile per polsi da 160-210 mm. Compatibile con la maggior parte delle versioni di Apple Watch.
€ 49,00

(40,50 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Salute e Benessere > ACCESSORI WEARABLE
COD. PRODUTTORE
MUQ43ZM/A
COD. EAN
0195949082115

Descrizione

 

Ispirato alla forza e allo spirito di inclusione della comunità LGBTQ+, il cinturino Sport Loop Pride Edition declina la bandiera arcobaleno in cinque nuovi colori: il nero e il marrone simboleggiano le comunità LGBTQ+ di colore, ma anche chi vive con l’HIV/AIDS e chi ha perso la vita a causa di questa malattia, mentre l’azzurro, il rosa e il bianco rendono omaggio alle persone transgender e non binarie.

Ha lo stesso design del cinturino Sport Loop, con un doppio strato di nylon formato da fili in morbido tessuto traspirante. Per poter inserire la scritta Pride, abbiamo rimosso una parte delle fibre intrecciate, creando una trama tridimensionale piacevole alla vista e al tatto, mentre le strisce a strappo sono fissate saldamente sul cinturino per una maggiore robustezza. Ha una pratica chiusura regolabile hook-and-loop.

Apple è orgogliosa di sostenere economicamente le organizzazioni che difendono i diritti della comunità LGBTQ+ e si battono per un cambiamento positivo nella società.

Encircle

Encircle offre terapia, programmi e servizi alle persone LGBTQ+ e alle loro famiglie con l’obiettivo di migliorarne la vita. Tramite le sue varie sedi nello Utah, fornisce ai giovani e alle giovani LGBTQ+ spazi sicuri dove fare nuove amicizie, confrontarsi con persone dalle esperienze simili e ricevere aiuto.

Equality Federation Institute

La Equality Federation è un network di organizzazioni che si battono per i diritti della comunità LGBTQ+ negli Stati Uniti, concentrandosi su temi cruciali come l’equità sul posto di lavoro, il riconoscimento della genitorialità omosessuale e l’abrogazione di leggi anti-transgender e discriminatorie nei confronti delle persone sieropositive.

Equality North Carolina

Equality NC è la più grande organizzazione per la difesa dei diritti umani della comunità LGBTQ+ in North Carolina e anche una delle più antiche degli Stati Uniti. Offre training e formazione per privati, istituti, aziende e governi, dando voce alle minoranze di colore e alle storie delle comunità queer e trans in North Carolina.

Equality Texas

Equality Texas è la più grande organizzazione dello stato e si batte per porre fine alle discriminazioni nei confronti della comunità LGTBQ+. Il suo obiettivo è garantire la piena uguaglianza per le persone LGBTQ+ in Texas attraverso l’azione politica, la formazione, l’organizzazione della comunità e la collaborazione.

Gender Spectrum

Gender Spectrum si impegna a creare ambienti sensibili al genere e inclusivi per ogni bambino, bambina e adolescente, e fornisce alle famiglie risorse utili per comprendere meglio il concetto di genere.

GLSEN

GLSEN è un’organizzazione formativa che si batte per porre fine a discriminazioni, molestie e bullismo basati su orientamento sessuale, identità di genere ed espressione di genere. Conduce ricerche volte a sviluppare soluzioni efficaci per l’istruzione primaria da utilizzare nelle comunità scolastiche.

Human Rights Campaign

La Human Rights Campaign è la più grande organizzazione per i diritti civili in America. Si batte per raggiungere l’uguaglianza di lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer, promuovendo una società dove i diritti delle persone LGBTQ+ siano pienamente riconosciuti a casa, sul lavoro e ovunque.

PFLAG

PFLAG è la prima e più grande organizzazione per le persone LGBTQ+, le loro famiglie e chiunque le sostenga. Offre una rete di sostegno, sensibilizzazione e attivismo al fine di creare un mondo in cui il valore della diversità sia riconosciuto da tutti e ogni persona sia trattata con rispetto, valorizzata e supportata.

National Center for Transgender Equality

Il National Center for Transgender Equality promuove il cambiamento politico e sociale per arrivare a una maggiore comprensione e accettazione delle persone transgender. NCTE lavora per porre fine a discriminazioni e violenze sostituendole con rispetto, empatia, opportunità e giustizia.

SMYAL

SYMAL sostiene i giovani e le giovani LGBTQ per garantire che abbiano spazi sicuri e accoglienti dove vivere, lavorare e imparare, offrendo programmi di orientamento, assistenza abitativa, servizi di salute mentale e formazione alla leadership.

The Trevor Project

The Trevor Project è la più grande organizzazione al mondo per la prevenzione del suicidio e l’intervento in caso di crisi per giovani LGBTQ.

ILGA World

ILGA World è una federazione internazionale che si batte per i diritti umani di tutte le persone, indipendentemente da orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere e caratteristiche sessuali. Ne fanno parte più di 1700 organizzazioni di oltre 160 Paesi che sostengono la parità dei diritti umani delle persone LGBTI.

Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.