Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

PANNELLO SOLARE 2 X 400W RIGIDO COMBO + MOUNTING FEET

PANNELLO SOLARE 2 X 400W RIGIDO COMBO + MOUNTING FEET
PANNELLO SOLARE 2 X 400W RIGIDO COMBO + MOUNTING FEET
Combo di 2 pannelli solari rigidi a cella monocristallina da 400W con cornice in alluminio e superficie in vetro antigraffio. Comprende il supporto.
€ 399,00

(329,75 + IVA)
Ecoflow
PRODUTTORE
Ecoflow
CATEGORIA
Tempo Libero > GENERATORI E PANNELLI SOLARI PORTATILI
COD. PRODUTTORE
ZPTSP300-2-AKIT-4
COD. EAN
4895251602716

Dettagli aggiuntivi
Pannello solare rigido da 400 W
Questo pannello solare da 400 W è ideale per i proprietari di case sia off-grid che on-grid che desiderano immagazzinare l'energia solare per alimentare le proprie case.

Elevata efficienza di conversione dell'energia solare
Realizzato con celle monocristalline ad alta efficienza, il pannello solare rigido ha un'eccellente efficienza nominale del 23%, consentendo una ricarica più rapida rispetto a pannelli di dimensioni simili. Combinando questo pannello con il proprio sistema fotovoltaico o la propria configurazione di Power Kits esistenti, l'algoritmo MPPT integrato ottimizzerà l'ingresso di luce solare.

Durevole e resistente alle intemperie
Il pannello solare rigido da 400 W è progettato per l'uso all'aperto. Con un grado di impermeabilità IP68 e un robusto telaio in alluminio anticorrosione, il pannello può continuare a raccogliere energia solare per anni.

Soluzione off-grid e on-grid
Questo pannello ad alta potenza funziona sia per configurazioni a energia solare on-grid che off-grid, per immagazzinare energia in caso di interruzioni di corrente, ridurre le bollette elettriche o alimentare una casa off-grid.

Compatibilità universale
I pannelli solari EcoFlow utilizzano un connettore solare universale, che consente di utilizzarli anche con il sistema di alimentazione a 48 V esistente. 
  • Tasso di conversione 23%
  • IP68 resistente alle intemperie
  • Compatibilità universale
  • Soluzione off-grid
  • Soluzione on-grid
Contenuto della confezione:
  • 2x Panelli solari rigidi da 400W   
  • 4x Piedini di montaggio   
  • Manuale d'uso e carta di garanzia
     
Inserito nel mese di Novembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.