Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

PIASTRA PREMIUM 76CM - 3 BRUCIATORI

PIASTRA PREMIUM 76CM - 3 BRUCIATORI
PIASTRA PREMIUM 76CM - 3 BRUCIATORI
Piastra Premium Weber® SLATE GPD da 76 cm con display digitale, cottura fino a 260° con ampia superficie antiaderente scaladata da 3 bruciatori. 4 ruote e due ripiani laterali, peso 71 kg, potenza 10 kw. Dimensioni 100x180x60 cm con area cottura da 3483 cm2. Alimentato da bombola
€ 999,00

(825,62 + IVA)
Weber
PRODUTTORE
Weber
CATEGORIA
Tempo Libero > BARBECUE
COD. PRODUTTORE
1500246
COD. EAN
0077924993350

Dettagli aggiuntivi
Divertiti ancora di più a grigliare con la rivoluzionaria Piastra Premium Weber® SLATE GPD da 76 cm con display digitale della temperatura e ampia superficie di cottura che raggiunge una temperatura di oltre 260 °C e riscalda uniformemente tutta la superficie per cuocere i cibi in modo omogeneo in qualunque punto della piastra. La superficie di cottura con finitura smaltata antiaderente è subito pronta per cucinare, così potrai preparare squisiti hamburger, saltare in padella piatti gustosi, cuocere alla perfezione frutti di mare e verdure e molto altro ancora. Inoltre, con il sistema di preparazione, cottura e conservazione Weber Works puoi tenere a portata di mano l'occorrente per cucinare e pulire, portare cibo e condimenti dalla cucina alla piastra, trasformare il ripiano laterale in una postazione per la preparazione del cibo e riporre gli utensili in contenitori ermetici (accessori venduti separatamente).
  • Calore uniforme su tutta la superficie di cottura
  • La piastra raggiunge una temperatura di oltre 260 °C 
  • Display digitale
  • Superficie di cottura con finitura smaltata antiaderente
Inserito nel mese di Gennaio 2024. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.