Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

LOCK PER MONOPATTINO ELETTRICO

LOCK PER MONOPATTINO ELETTRICO
LOCK PER MONOPATTINO ELETTRICO
Robusto lucchetto Segway, realizzato con cavo in acciaio intrecciato all'interno di una protezione extra. Facile da trasportare , combinazione con codice a 5 cifre, include una fibbia con cuscinetto antiscivolo.
€ 18,99

(15,69 + IVA)
Segway-Ninebot
PRODUTTORE
Segway-Ninebot
CATEGORIA
Tempo Libero > ACCESSORI MOBILITÀ ELETTRICA
COD. PRODUTTORE
AC.00.00.03.0027
COD. EAN
8720254406718

Dettagli aggiuntivi
Lucchetto antifurto per monopattino KickScooter Ninebot

Utilizzabile con tutti i Kickscooters, il nuovo lucchetto Segway è ottimo per garantire maggiore sicurezza al proprio monopattino. Il lucchetto Segway è facile da trasportare grazie all'attacco presente sul manubrio del monopattino e offre la possibilità di inserire un codice a 5 cifre. Il lucchetto è in grado di resistere fino a 1400 N di forza trazione (cioè circa 143 Kg) ed è costituito da un materiale eco-friendly e antiruggine. Grazie a questo lucchetto, è possibile mettere in sicurezza il proprio monopattino in diversi modi grazie alla molla elastica che arriva fino a 1.2 m.
  • Cavo in acciaio intrecciato all'interno per una protezione extra
  • Serratura realizzata in lega di zinco per una durata massima
  • Include una fibbia con cuscinetto in gomma antiscivolo
  • Combinazione con codice a 5 cifre per una sicurezza massima
  • Rivestimento in PVC per evitare di graffiare il tuo monopattino
Inserito nel mese di Gennaio 2024. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.