Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

VENTILATORE SHARK FLEXBREEZE FA220EU

VENTILATORE SHARK FLEXBREEZE FA220EU
VENTILATORE SHARK FLEXBREEZE FA220EU
Ventilatore Shark FelxBreeze con batteria integrata e telecomando infrarossi. Funzionante con e senza filo. Due modalità di utilizzo: con piedistallo o da tavolo. La confezione include: un ventilatore FlexBreeze, un telecomando per il controllo da remoto, custodia e nebulizzatore per rinfrescarsi. Potenza: 36W. Colore bianco.
€ 199,99

(165,28 + IVA)
Shark
PRODUTTORE
Shark
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > PULIZIA
COD. PRODUTTORE
FA220EU
COD. EAN
0622356288651

Dettagli aggiuntivi

Goditi il piacere del fresco a qualsiasi temperatura con il primo ventilatore di Shark. FlexBreeze garantisce la massima versatilità in ambienti interni ed esterni. Scopri diverse modalità d’uso: 12 combinazioni per poter godere il fresco ovunque, in un grande salotto o sotto un porticato assolato.

Lasciati sorprendere da un’elegante rivisitazione del ventilatore classico. Questo modello moderno e dal design raffinato è stato progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente. La sua finitura bianca opaca lo rende un complemento d’arredo perfetto per l’ufficio, la camera da letto o una festa in giardino.

Tecnologia Lift Away

Godersi il piacere del fresco durante il giorno è davvero semplice. Posiziona FlexBreeze sul tavolo oppure estendi in pochi secondi l’asta del piedistallo premendo l’apposito pulsante sul retro.

Posizionalo sulla scrivania per goderti il fresco mentre lavori da casa nei mesi estivi. Oppure, scegli la modalità da terra per portare aria fresca in cucina o in salotto. È perfetto anche per mantenere fresca la camera da letto quando si dorme. Ricorda di impostare il timer per ottenere la temperatura ottimale.

Il ventilatore 12 in 1

Quando fa caldo FlexBreeze è la soluzione perfetta sia in casa che fuori. Questo ventilatore portatile può essere utilizzato in 12 diverse modalità. Provale tutte: in ambienti interni ed esterni, da tavolo o da terra, con o senza filo, con o senza nebulizzatore InstaCool. Usalo in modalità tavolo per rinfrescare il tuo studio o la camera da letto. Oppure posizionalo sul pavimento per goderti il piacere del fresco mentre ti alleni o fai yoga.

Usalo in modalità piedistallo per rinfrescare ambienti spaziosi, come il soggiorno o la veranda. Inoltre, puoi impostare il timer con incrementi di un’ora per un massimo di 5 ore di ventilazione.

Vuoi trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta? FlexBreeze è dotato di una batteria ricaricabile che garantisce fino a 24 ore di autonomia* e si carica anche durante l’uso. Utilizzalo all’aperto senza filo e rinfresca l’ambiente durante le grigliate in famiglia o le feste in giardino. Oppure collega il nebulizzatore InstaCool a un tubo flessibile da giardino per goderti un po’ di fresca aria nebulizzata.

Semplice e intuitivo

FlexBreeze è dotato di tre pulsanti per impostare:

  • Livello di velocità: basta premere il pulsante con l’icona della ventola sul telecomando per scegliere tra cinque diverse velocità oppure i tasti su o giù per attivare le modalità Breeze (Flusso).
  • Modalità Breeze: scegli un’intensità leggera o più intensa per ottenere un flusso d’aria simile alla brezza del mare.
  • Oscillazione: il pulsante a forma di semicerchio consente di controllare il grado di oscillazione per un flusso d’aria inclinato a 45°, 90° e 180°.
  • Indicatore della batteria: per controllare in pochi secondi il livello della batteria con cinque colori e indicatori luminosi. FlexBreeze impiega 5 ore per caricarsi completamente e funziona anche durante la ricarica.

Contenuto della confezione:

  • Custodia: durevole e resistente ai raggi UV e allo sbiadimento per proteggere FlexBreeze da agenti atmosferici all’esterno nonché da polvere e versamenti all’interno. La custodia può essere fissata con il fermacorda e riposta piegata in un apposito sacchetto.
  • Piedistallo: ampio supporto da utilizzare con l’apposita asta che offre una base stabile per FlexBreeze.
  • Telecomando: per gestire le impostazioni del ventilatore anche a distanza. Quando non serve, riponilo nell’apposito dock magnetico sul retro del ventilatore.
  • Nebulizzatore InstaCool: collegalo a un tubo da giardino per goderti una fresca nebulizzazione mentre ti rilassi all’aperto.
  • Cavo di alimentazione: consente di ricaricare e, contemporaneamente, utilizzare FlexBreeze.

*Con velocità 1 senza oscillazione.

  • Velocità variabile, oscillazione e altro ancora
  • Durevole
  • Ultra-quiet
  • Custodia: durevole e resistente ai raggi UV e allo sbiadimento per proteggere FlexBreeze da agenti atmosferici all’esterno nonché da polvere e versamenti all’interno. La custodia può essere fissata con il fermacorda e riposta piegata in un apposito sacchetto.
  • Piedistallo: ampio supporto da utilizzare con l’apposita asta che offre una base stabile per FlexBreeze. 
  • Telecomando: per gestire le impostazioni del ventilatore anche a distanza. Quando non serve, riponilo nell’apposito dock magnetico sul retro del ventilatore.
  • Nebulizzatore InstaCool: collegalo a un tubo da giardino per goderti una fresca nebulizzazione mentre ti rilassi all’aperto.
  • Cavo di alimentazione: consente di ricaricare e, contemporaneamente, utilizzare FlexBreeze.
Inserito nel mese di Febbraio 2024. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.