Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

PURIFICATORE D'ARIA SHARK NEVERCHANGE MAX

PURIFICATORE D'ARIA SHARK NEVERCHANGE MAX
PURIFICATORE D'ARIA SHARK NEVERCHANGE MAX
Purificatore potente con controllo degli odori in grado di monitorare automaticamente la qualità dell’aria migliorandola. Sistema di filtrazione Shark NeverChange con sostituzione ogni 5 anni. Copertura: 130 m². Include: Purificatore d’aria, filtro HEPA NeverChange, Cartuccia anti-odore. Potenza 54W.
€ 329,99

(272,72 + IVA)
Shark
PRODUTTORE
Shark
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > PULIZIA
COD. PRODUTTORE
HP300EU
COD. EAN
0622356281072

Dettagli aggiuntivi
Purificazione potente e controllo degli odori in un unico purificatore d’aria HEPA per grandi ambienti in grado di monitorare automaticamente la qualità dell’aria migliorandola tramite regolazione della potenza di filtrazione, per fidarti dell’aria che respiri.
Un ulteriore vantaggio? Non serve sostituire il filtro per ben 5 anni*.
Il sistema di filtrazione di Shark NeverChange MAX va sostituito dopo un massimo di 5 anni* grazie alla presenza del pre-filtro DebrisDefence che protegge lo strato HEPA prevenendo l’accumulo di capelli, polvere o pelo di animali, e massimizza le prestazioni.
Una durata fino a 10 volte superiore a quella di altri filtri, con un risparmio fino a 200 euro sui costi di sostituzione**.
Questo potente sistema di filtrazione perfetto per grandi ambienti cattura e intrappola il 99,97% degli allergeni e degli agenti irritanti comprese micro e macro particelle ripulendo l’aria da polvere, polline, pelo di animali, allergeni e agenti microinquinanti***.
Sfrutta tutti i vantaggi dei 4 strati di filtrazione: Filtro HEPA NanoSeal per catturare polvere e fumo, strato al carbone attivo per neutralizzare gas e odori, barriera per particelle di medie dimensioni, pelo di animali e allergeni, pre-filtro DebrisDefence facile da pulire.
Basta rimuovere lo schermo per aspirare, pulire o risciacquare il filtro DebrisDefence in pochi secondi e ottenere sempre delle prestazioni eccellenti.
Tecnologia anti-odore per una casa che profuma sempre di pulito.
La tecnologia anti-odore protegge dagli odori e purifica l’aria rilasciando un fresco profumo di pulito.
La cartuccia integrata neutralizza fino a 2 volte gli odori**** consentendo di eliminare completamente odori fastidiosi e persistenti come quelli della cucina, degli animali o del fumo.
Livelli di profumazione facilmente regolabili con l’apposita manopola.
 
Regola automaticamente la potenza di purificazione.
La tecnologia Clean Sense IQ monitora la qualità dell’aria e si attiva immediatamente in caso di cambiamenti nell’ambiente, regolando la potenza di purificazione e rimuovendo polvere, polline, fumo, inquinamento e allergeni.
Controlla la qualità dell’aria visualizzando in tempo reale risultati e aggiornamenti sull’intuitivo schermo a LED.
Controlla la quantità di particolato (PM) presente nell’aria in qualsiasi momento della giornata, scegliendo tra gli indicatori PM10 (che include polvere e polline), PSQ M.5 (che include fumo e inquinamento) e PM1 (che include gli allergeni).
Perfetto da usare durante la notte
Questo potente purificatore d’aria è ideale da usare durante la notte grazie alle sue prestazioni silenziose e alle luci dimmerabili.
Copertura: Purifica ambienti fino a 130 m² con un ricambio d’aria ogni ora. Gli ambienti fino a 28 m² richiedono 4,8 ricambi d’aria ogni ora.
 
Contenuto della confezione:
1. 1x Purificatore d’aria NeverChange MAX MAX HP150EU
2. 1x Filtro HEPA NeverChange MAX
3. 1x Cartuccia con tecnologia anti-odore.
*Sulla base di test condotti secondo lo standard GB/T18801-2015 P.CCM, basati su un tasso di erogazione di aria pulita (CADR) diminuito al 50%, su un’area di azione di 28 m² e 12 ore di funzionamento quotidiano con ventola alla velocità massima.
 **Rispetto ai purificatori d’aria più venduti in Francia e Germania. Dati raccolti sui volumi di vendita di terzi fra ottobre '22 e settembre '23, considerando i costi e la frequenza di sostituzione dei filtri raccomandati dai produttori in un arco di 5 anni.
 ***Materia non vivente, in base allo standard IEST-RP-CC007 99,97% a 0,1-0,2 micron.
****In base alla normativa ASTM E544 rispetto a HP300 con solo filtro e carbone, dopo 30 minuti.
  • Filtro fino a 5 anni
  • Filtro HEPA
  • Pre-filtro DebrisDefence facile da pulire
  • Modalità automatica e 5 velocità
  • Tecnologia anti-odore
  • Neutralizza gli odori e rilascia un fresco profumo
  • Display LED
  • Prestazioni silenziose
  • Luci dimmerabili
  • 1 Purificatore d’aria NeverChange5 HP300 (attacco UE),
  • 1 Filtro HEPA NeverChange5,
  • 1 Cartuccia con tecnologia anti-odore. 
Inserito nel mese di Febbraio 2024. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.