Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SMACCHIATORE PORTATILE SHARK STAINSTRIKER

SMACCHIATORE PORTATILE SHARK STAINSTRIKER
SMACCHIATORE PORTATILE SHARK STAINSTRIKER
Smacchiatore portatile StainStriker che rimuove residui di cibo, liquidi, macchie, cattivi odori causati da animali domestici, fango e sporco incrostati. La potente aspirazione estrae sporco e liquidi per un'asciugatura rapida. Ideale per tappezzeria, scale, tappeti e interni auto. Include Shark CarpetXpert Deep Clean Pro e Shark StainStriker OXY Multiplier per una maggiore efficacia smacchiante.
€ 199,99

(165,28 + IVA)
Shark
PRODUTTORE
Shark
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > PULIZIA
COD. PRODUTTORE
PX200EUT
COD. EAN
0622356294638

Dettagli aggiuntivi

Ti presentiamo Shark StainStriker Pet : il miglior smacchiatore ostinato*. Perfetto per le case con animali domestici.
Progettato per fornire una potente rimozione di macchie e odori di animali domestici ovunque nella tua casa, affronta facilmente schizzi e macchie su tappeti e moquette, scale, divani e tappezzerie, interni di auto, cucce per animali e altro ancora con questo smacchiatore compatto e potente.

Potere antimacchia 20 volte maggiore**
Non è necessario pretrattare le macchie: la soluzione detergente a doppia attivazione di Shark combina due formule su misura per raddoppiare l'azione su macchie e odori:

  • La formula CarpetXpert Deep Clean Pro rimuove strati di sporco e sporcizia, persino fumo e urina di animali domestici.
  • La formula StainStriker Oxy Multiplier solleva ed estrae macchie e odori ostinati, liberando il potere di OXY per eliminare le macchie ostinate.
    Le soluzioni detergenti si mescolano e si attivano al contatto all'interno dello strumento portatile StainStriker durante la pulizia, mirando a rimuovere anche le macchie più difficili. Attraversa le macchie e gli odori degli animali domestici, il fango e lo sporco intrappolati, il cibo e le bevande versate e altro ancora.
    StainStriker include un pacchetto iniziale di ciascuna soluzione detergente.
    Hai bisogno di una ricarica? Le ricariche possono essere acquistate direttamente da Shark qui .

Risultati di pulizia visibili
Lo spruzzo ad alta pressione penetra in profondità nelle fibre della moquette e della tappezzeria, distribuendo uniformemente l'acqua e la soluzione detergente, senza bagnare eccessivamente i mobili. La potente aspirazione
di Shark estrae quindi sporco e liquidi, rimuovendo strati di sporco e sporcizia e asciugando rapidamente.

Lavaggio spot compatto e portatile
Pulisci ovunque con il tubo flessibile e gli accessori portatili. L'unità leggera è facile da trasportare in casa grazie alla comoda maniglia e al lungo cavo di alimentazione.

Il miglior detergente per macchie di Shark per case con animali domestici, questo modello di animale domestico include:

  • Strumento per catturare macchie di animali domestici
    Progettato appositamente per i proprietari di animali domestici, questo strumento raccoglie peli, detriti e liquidi sporchi in uno scomparto separato per la massima comodità e uno svuotamento igienico, impedendo a detriti e solidi più grandi di entrare nel tubo e nell'unità principale.
  • Strumento grande per macchie resistenti
    Pulisci rapidamente grandi aree come scale, divani o materassi con questo ampio strumento per la pulizia.
  • Strumento per macchie resistenti
    Colpisci lo sporco, le macchie e le macchie di tutti i giorni con questo strumento versatile con setole reversibili multiuso per adattarsi a ogni superficie.
  • Strumento per fessure integrato
    Perfetto per pulire luoghi difficili da raggiungere come i sedili dell'auto.
  • Strumento per la pulizia del tubo
    Pulendo facilmente il tubo estensibile, questo pratico strumento semplifica la pulizia del tuo StainStriker dopo ogni utilizzo. Le fascette stringitubo all'unità per uno stoccaggio ordinato e compatto.

Garanzia di 3 anni
Pulisci in tutta sicurezza: il tuo Shark StrainStriker Pet è coperto da una garanzia di 3 anni per la tua tranquillità (solo previa registrazione con Shark, Regno Unito e ROI).
Si prega di notare che questo prodotto non è adatto per l'uso su tappeti di lana. Controllare le istruzioni del prodotto per ulteriori indicazioni. Eseguire sempre un patch test prima dell'uso.

*Per la verifica, inviare un'e-mail a ukinfo@sharkninja.com.
**rispetto alla formula Shark Deep Clean Pro.

  • Rimuove residuo di cibo e liquidi, macchie e cattivi odori causati da animali domestici, fango e sporco incrostati.
  • La potente aspirazione estrae sporco e liquidi per un'asciugatura rapida.
  • Perfetto per tappezzeria, scale, tappeti e interni auto.
  • Shark® StainStriker
  • Accessorio manuale per macchie ostinate
  • Accessorio manuale largo per macchie ostinate
  • Accessorio Pet Stain Trapping
  • Bocchetta per fessure
  • Accessorio per la pulizia del flessibile
  • Soluzione Shark® CarpetXpert Deep Clean Pro da 177 ml
  • Soluzione Shark® StainStriker OXY Multiplier da 355 ml
Inserito nel mese di Febbraio 2024. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.