Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

BARBECUE ELETTRICO CON AFFUMICATORE NINJA WOODFIRE PRO XL OG901EU

BARBECUE ELETTRICO CON AFFUMICATORE NINJA WOODFIRE PRO XL OG901EU
BARBECUE ELETTRICO CON AFFUMICATORE NINJA WOODFIRE PRO XL OG901EU
Barbecue elettrico e affumicatore Ninja Woodfire Pro Connect XL con controllo direttamente dal telefono tramite l'app Pro Connect. Ha una sonda per la temperatura integrata e 7 programmi: cottura alla griglia, affumicatura, frittura ad aria, cottura al forno, cottura arrosto, essiccazione e riscaldamento. Brucia pellet di vero legno per un autentico sapore di affumicato. Solo per uso esterno, tramite alimentazione elettrica è ideale per giardini, balconi, campeggi e altri luoghi.
€ 449,99

(371,89 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
OG901EU
COD. EAN
0622356276573

Dettagli aggiuntivi
Ti presentiamo il nostro barbecue elettrico XL con sonda integrata per affumicare, friggere ad aria e cuocere il cibo come preferisci, conferendogli il sapore naturale dell’affumicatura.  
Prepara un barbecue domenicale, un pranzo informale o semplicemente un pasto veloce infrasettimanale: non c’è alcun bisogno di controllare ripetutamente la cottura. 
Il Barbecue Elettrico e Affumicatore Ninja Woodfire Pro Connect XL ti permette di scegliere il programma di cottura che preferisci e monitorare l’avanzamento della cottura direttamente dal cellulare. Assapora la libertà e passa del tempo prezioso con famigliari e amici. Basta brutte sorprese. Non avrai più bisogno di controllare ripetutamente la cottura. La cottura è tutta nelle tue mani. 
Monitora ogni passaggio con l’app Ninja Pro Connect: 
• Tabelle di cottura programmabili: tu scegli il tuo cibo preferito, il barbecue elettrico farà tutto il resto grazie alla sonda digitale da cucina integrata che cuoce le pietanze alla perfezione. Al sangue o appena scottate? Sei tu a decidere!
• Telecomando: decidi tu tempo e temperatura di cottura, poi aggiungi il sapore dell’affumicato con la tecnologia Woodfire Flavour direttamente dall’app.
• Monitoraggio dal vivo: controlla quanto tempo rimane al termine della cottura.
• Notifiche in tempo reale: ricevi una notifica quando è il momento di aggiungere ingredienti, girare le pietanze e molto altro ancora.
Spazio extra: 
questo grande barbecue elettrico da esterno è dotato di uno spazio di cottura superiore del 30%*, perfetto per cuocere più cibi insieme. 
La griglia di cottura grande (45 x 31 cm) è ideale per le grandi cene e può contenere fino a 10 hamburger, 40 hot dog, 2 file di costolette o due polli interi da 3 kg. Il cestello per frittura può contenere fino a 1,8 kg di cibo, ottimo per patatine lunghe, a spicchi e altri contorni. 
Il gusto della griglia, la semplicità di un dispositivo elettrico, senza gas né carbone: 
Ottieni la stessa finitura e doratura della cottura con un barbecue tradizionale, ma con la praticità dell'alimentazione elettrica e ora anche con un termometro integrato, per risultati sempre perfetti. Inoltre, qualunque sia il programma di cottura scelto, la tecnologia Woodfire ti permette di conferire alle tue pietanze l’autentico sapore dell’affumicato con un solo misurino di pellet di vero legno.
Alimentato a elettricità e facile da utilizzare, si riscalda rapidamente ed è sicuro per l’uso in giardini, porticati, campeggi, balconi e altri spazi all’aperto. Senza carbone, né gas o fiamme.   
Non occorre preoccuparsi di cuocere troppo o troppo poco:
Il termometro per barbecue integrato consente di cuocere sempre alla perfezione sia la carne sia il pesce. Basta inserire la sonda digitale nel cibo e utilizzare l’app o i tasti del barbecue elettrico per selezionare il tipo di alimento e la cottura preferita, per pietanze al sangue o ben cotte.
Il sistema Smart Cook monitora continuamente la temperatura interna del cibo e ti segnala quando è pronto. Questo ti consente di rilassarti durante la cottura e goderti il tuo barbecue senza preoccupazioni. 
Più di un barbecue, con 7 programmi di cottura: 
• BBQ Grill (Cottura alla griglia): per hamburger classici, salsicce, bistecche, spiedini, halloumi grigliato, fajitas, pannocchie e molto altro ancora, con una doratura degna di un barbecue tradizionale. 
Il barbecue elettrico raggiunge temperature elevate fino a 260°C, mentre gli elementi riscaldanti nella parte superiore e inferiore sono dotati di una ventola per una cottura uniforme. 
 
• BBQ Smoker (Affumicatura): l’affumicatore integrato funziona con pellet di vero legno e dona l’autentico e intenso sapore del cibo affumicato grazie alla ventola a convenzione che fa circolare calore e fumo in modo uniforme. 
L’affumicatura lenta è perfetta per cucinare un tenero brisket, costolette, polli interi e grandi tagli di carne con il sapore intenso del cibo affumicato. 
• Air Fry (Frittura ad aria): fino al 75% di grassi in meno rispetto ai metodi di frittura tradizionali**. Rendi più gustosi i tuoi contorni come patatine e mozzarelline fritte. Se invece preferisci altri piatti come gli hamburger vegani, aggiungi maggiore croccantezza senza lasciare soli i tuoi ospiti per andare a controllare la cottura.  
Completa il pasto con deliziosi dessert come s’more, banane ripiene di cioccolato e ananas caramellato. 
• Roast (Cottura arrosto): molto più di un semplice barbecue. Cucina all’aperto un pollo intero o accompagna una pietanza con croccanti patate arrosto, peperoni rossi ripieni o bistecche di cavolfiore arrostite con harissa. 
• Bake (Cottura al forno): per cuocere pane, torte e dessert senza lasciare soli i tuoi commensali. Ideale per pane all’aglio, focaccia al rosmarino o una deliziosa sbriciolata ai mirtilli.
• Dehydrate (Essicazione): essicca gli ingredienti per ottenere carne secca, snack di frutta secca, erbe aromatiche essiccate fatte in casa, guarnizioni per cocktail e altro. 
• Reheat (Riscaldamento): per restituire agli avanzi quel gustoso sapore di appena cotto. 
Tecnologia Woodfire:alimentato da energia elettrica, insaporito da pellet di vero legno. 
Cuoci gli alimenti usando qualsiasi programma di cottura, con un sapore di affumicato. 
Appositamente progettato per Ninja Woodfire e realizzato in legno massiccio al 100% di alta qualità, il nostro pellet non è usato come combustibile ma unicamente per insaporire i cibi. Basta solo 1 misurino per fare un salto di livello con il tuo barbecue. 
Le dimensioni e la forma del pellet sono progettati per un passaggio ottimale dell’aria e un’affumicatura uniforme. Formula ad elevata densità e bassa umidità: la combinazione perfetta per creare fumo ed esaltare i sapori. 
 • Miscela robusta: il sapore ricco del classico barbecue, perfetto per manzo, maiale e pollo 
 • Miscela multiuso: un sapore equilibrato, delicato e dolce, ideale per il pesce e le verdure. 
Il barbecue elettrico include una confezione di pellet Ninja Woodfire di ogni aroma e l’apposito misurino per un dosaggio perfetto. È possibile acquistare altre confezioni di pellet direttamente sul sito web di Ninja. 
Griglia alimenti surgelati:
cuoci e griglia alimenti congelati. Questa funzione è ideale per una grigliata dell’ultimo secondo nel weekend o per preparare facilmente salsicce e hamburger vegetariani congelati. 
Resistente agli agenti atmosferici:
pensati per gli ambienti esterni più estremi, i materiali del barbecue Ninja Woodfire resistono alle intemperie e ne consentono l’utilizzo all’aperto tutto l’anno. Grado di resistenza all’acqua IPX4. 
Facile da pulire:
La griglia di cottura antiaderente e la leccarda removibile sono facili da pulire. Dai subito un’occhiata al ricettario creato appositamente da uno chef incluso nella confezione. 
Attenzione: il prodotto è destinato solo per l’uso all’aperto. 
È inoltre disponibile: l’allestimento perfetto per grigliare.
Perfeziona l'allestimento del barbecue con i nostri accessori appositamente progettati per Ninja Woodfire Pro Connect. Scegli tra la nostra piastra liscia per scottare e saltare, un set mozzafiato che include una griglia e una piastra liscia, una griglia in acciaio cromato per costolette, una griglia in acciaio cromato per cottura arrosto e affumicatura, una custodia per barbecue resistente agli agenti atmosferici, vaschette per leccarda, un carrello per griglia regolabile più una tavola laterale, e sacchetti di pellet Woodfire. (Tutti acquistabili separatamente.) 
*Rispetto alla serie OG700. 
**Testata rispetto a patatine tagliate a mano, fritte in modo tradizionale, in olio abbondante.
??????
  • App Pro Connect: controlla il tuo barbecue e monitora l’avanzamento della cottura direttamente dal cellulare
  • Griglia grande per cucinare fino a 10 hamburger, 6 bistecche o 2 polli interi da 3 kg
  • Sonda integrata e 7 programmi: Cottura alla griglia, Affumicatura, Frittura ad aria, Cottura al forno, Cottura arrosto, Essiccazione, Riscaldamento
  • Brucia pellet di vero legno per un autentico sapore di affumicato
  • Alimentazione elettrica: perfetto per giardini, balconi, porticati, campeggi e altri luoghi
  • Resistente agli agenti atmosferici
  • A: 41 cm x L: 57 cm x P: 51 cm.
  • Peso: 18 kg
  • Solo per uso esterno.
  • Grado di resistenza all’acqua IPX4
Griglia di cottura: 45 cm x 31 cm
Sonda + Jack per sonda doppia
Cestello per frittura ad aria
Misurino per pellet
Leccarda
Pellet miscela multiuso e miscela robusta 
Ricettario
Inserito nel mese di Marzo 2024. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.