Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA 9,5 LT SL400EU

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA 9,5 LT SL400EU
FRIGGITRICE AD ARIA NINJA 9,5 LT SL400EU
Friggitrice ad aria doppio cassetto verticale da 9,5 L con 6 programmi di cottura: Frittura ad aria, Max Crisp, Cottura al forno, Cottura arrosto, Essiccazione e Riscaldamento. Include due scomparti antiaderenti da 4,75 L lavabili in lavastoviglie, due piastre antiaderenti e due cestelli multistrato per cucinare fino a 4 pietanze contemporaneamente. Potenza 2470W.
€ 269,99

(223,13 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
SL400EU
COD. EAN
0622356280822

Dettagli aggiuntivi
Vorresti una friggitrice ad aria a doppia capienza, ma la tua cucina non ha spazio sufficiente? Ecco la friggitrice ad aria a 2 scomparti Ninja Double Stack XL.
Questa friggitrice a doppia zona verticale è dotata di due scomparti impilabili e occupa meno spazio sul piano di lavoro rispetto alle friggitrici ad aria a 2 scomparti orizzontali.
Sbizzarrisciti con ricette personalizzate grazie ai 6 programmi di cottura: imposta tempi e temperature diversi nei 2 scomparti regolabili autonomamente e prepara piatti completi da servire caldi, anche con poco spazio in cucina! Il
30% più compatta*, ma capiente come sempre:
Questa friggitrice ad aria a 2 scomparti può contenere un pollo arrosto intero da 1,4 kg in ogni scomparto da 4,75 L ed è perfetta per famiglie numerose e cene in compagnia. Perfetta per un massimo di 8 persone.
Con un’altezza di 38,5 cm, può essere riposta sotto i pensili e lascia più spazio sul piano di lavoro.
Doppia capienza** con la tecnologia Double Stack Air Fry:
cucina su 4 livelli contemporaneamente con una cottura uniforme e croccante. Basta inserire le griglie Double Stack in ogni scomparto per raddoppiare la superficie di cottura.
Cottura e doratura uniformi su tutti e quattro i livelli: ogni scomparto è dotato di una fonte di calore e una ventola posteriore che permettono la circolazione dell’aria a 360°, per una croccantezza uniforme. Distribuisci gli ingredienti sulle griglie per una cottura a più livelli: perfetta per cuocere cosce di pollo con asparagi, filetti di salmone con patate novelle, hamburger di manzo con patatine fritte, o sbizzarrirsi con la cucina fusion.
2 scomparti regolabili autonomamente:
imposta tempi, temperature e programmi di cottura diversi in ogni scomparto. La funzione SYNC porta a termine la cottura di entrambi gli scomparti nello stesso momento, per assaporare pietanze e contorni insieme, servire un buffet con cibi preparati al momento o accontentare i palati di tutti i commensali con un menu diversificato.
Cucinando fino al 55% più velocemente rispetto ai forni ventilati*** potrai portare i piatti in tavola in pochi minuti. Vuoi cucinare soltanto per te? Per porzioni più piccole, cucina in un solo scomparto.
Ogni scomparto include una piastra antiaderente che favorisce la rapida diffusione dell’aria calda intorno al cibo e offre una cottura perfetta.
 
6 programmi di cottura:
Friggi ad aria aggiungendo poco o zero olio: fino al 75% di grassi in meno rispetto ai metodi di frittura tradizionali****. Oltre alla frittura ad aria, puoi usufruire delle funzioni Cottura arrosto, Cottura al forno, Essiccazione, Riscaldamento; e per cuocere i cibi congelati rendendoli extra croccanti utilizza Max Crisp.
Inoltre, la friggitrice ad aria ti fa risparmiare sulla bolletta poiché consuma meno energia rispetto ai forni tradizionali.
Facile da usare:
l’elegante pannello di controllo laterale consente una selezione più rapida e semplice delle impostazioni desiderate in ogni scomparto.
Hai da fare e cucinare ti prende troppo tempo? Non preoccuparti, la friggitrice ad aria Ninja si arresta automaticamente al termine della cottura.
Nella confezione troverai un ricettario creato appositamente da uno chef, pieno di idee, suggerimenti e tabelle di cottura che ti aiuteranno a sfruttare al meglio il nuovo elettrodomestico.
 
Facile da pulire:
gli scomparti, le piastre antiaderenti e le griglie in acciaio sono tutti lavabili in lavastoviglie e facili da pulire con un panno.
Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensano i nostri clienti! Scorri verso il basso per leggere le recensioni dei clienti che hanno acquistato la friggitrice ad aria Ninja a 2 scomparti.
*rispetto ad AF400.
**con le griglie in acciaio rimovibili.
***testata con bastoncini di pesce e salsicce.
****testata con patatine fritte tagliate a mano.
†test e calcoli basati sul tempo di cottura consigliato per le salsicce, confrontando la funzione di frittura ad aria rispetto ai forni tradizionali.
Funzionalità 6 in 1 
6 programmi di cottura versatili:
  • Friggere all'aria
  • Max crisp
  • Arrostire
  • Cuocere
  • Riscaldare e disidratare
  • 2 cassetti antiaderenti da 4,75L
  • 2 portapastiglie impilabili
  • 2 piatti crisper antiaderenti
  • Guida alle ricette ispirata dallo chef 
Inserito nel mese di Marzo 2024. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.