Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA PRO DA 4,7L AF140EU

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA PRO DA 4,7L AF140EU
FRIGGITRICE AD ARIA NINJA PRO DA 4,7L AF140EU
Friggitrice ad aria da 4,7lt con 4 programmi di cottura: frittura ad aria, essiccazione, arrosto e riscaldamento. Ideale per 1/2 persone. La confezione include: uno scomparto da 4,7lt, una piastra per frittura antiaderente e un ricettario. Potenza: 2000W.
€ 129,99

(107,43 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
AF140EU
COD. EAN
0622356282956

Dettagli aggiuntivi
Croccantezza garantita.
 
La friggitrice ad aria Ninja PRO cucina rapidamente i tuoi cibi preferiti con poco o senza olio, per una frittura più sana: fino al 75% di grassi in meno rispetto ai metodi di frittura tradizionali.
Ottieni la croccantezza perfetta con temperature fino a 210°C.
La tecnologia AirCrisp circonda rapidamente gli alimenti con aria surriscaldata per pietanze belle calde e croccanti utilizzando meno energia di un forno classico.
Che tu sia nuovo al mondo della frittura ad aria o che tu voglia semplicemente fare un salto di qualità, questa friggitrice ad aria compatta è la scelta perfetta.
 
Facile da usare e dotata di 4 programmi di cottura:
AIR FRY (Frittura ad aria): Fino al 75% di grassi in meno rispetto ai metodi di frittura tradizionali.
Crea versioni più salutari dei tuoi piatti preferiti, da hamburger e spiedini a patatine fritte e bastoncini di pesce surgelati.
Sperimenta con i tuoi piatti preferiti; sforna dei succulenti petti di pollo con patate al forno o appetitosi involtini primavera e croccanti frittelle.
Oppure prova qualcosa di totalmente nuovo, come i nachos o pizzette cotte nella friggitrice ad aria.
 
ROAST (Cottura arrosto): Siete solo 2 a cena? Lascia stare il forno: con questo pratico elettrodomestico puoi preparare patate arrosto soffici dentro e croccanti fuori, braciole di maiale, verdure accompagnate da formaggio di capra e persino un intero pollo arrosto da 1 kg.
 
DEHYDRATE (Essiccazione): Rimuove gradualmente l’umidità da frutta, verdura, erbe o altri ingredienti tagliati a fette per creare snack salutari fatti in casa, guarnizioni e aromi.
 
• REHEAT (Riscaldamento): Riscalda le tue pietanze mantenendone la consistenza e il sapore come appena sfornate.  Perfetta per pizza, involtini primavera e molto altro ancora.
 
Grande capienza, minimo ingombro
Lo scomparto da 4,7 litri è ideale fino a 2 persone o per cucinare solo per una, senza occupare spazio prezioso sul piano di lavoro.
La piastra per frittura antiaderente rimovibile assicura che l’aria circoli uniformemente intorno ai cibi per una croccantezza a 360°.
 
Comandi digitali semplici
Nessun problema: basta premere un pulsante per impostare la funzione di cottura, la temperatura e il timer.
L’ampia gamma di temperature, da 40 a 210 °C, consente di riscaldare delicatamente gli avanzi o di rendere croccante un panino dorato con il formaggio fuso al centro.
Sappiamo che la vita è piena di impegni e di distrazioni, quindi le friggitrici ad aria Ninja interrompono automaticamente la cottura allo scadere del timer digitale.
 
Facile da pulire
Odi lavare i piatti? Nessun problema. Lo scomparto estraibile e la piastra sono entrambi antiaderenti e facilissimi da pulire
  • La friggitrice ad aria con scomparto singolo può contenere un pollo intero da 1 kg: ideale per 1-2 persone
  • Croccantezza perfetta con temperature fino a 210°C
  • Cucina utilizzando meno energia di un forno tradizionale
  • Frittura più sana: fino al 75% di grassi in meno rispetto ai metodi di frittura tradizionali
  • 4 programmi di cottura: Frittura ad aria, cottura arrosto, essiccazione, riscaldamento
  • A: 26,5 cm x L: 28,5 cm x P: 36 cm. Peso: 4,8 kg
 
  • Include scomparto da 4,7 l
  • piastra per frittura antiaderente e ricettario
Inserito nel mese di Marzo 2024. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.