Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SONDA DIGITALE NINJA PROCHEF

SONDA DIGITALE NINJA PROCHEF
SONDA DIGITALE NINJA PROCHEF
Termometro wireless resistente al calore, preciso, con batteria a lunga durata, dotato di bluetooth ad ampio raggio ed impermeabile.
€ 99,99

(82,64 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Tempo Libero > ACCESSORI CUCINA
COD. PRODUTTORE
WP100EU
COD. EAN
0622356293365

Dettagli aggiuntivi
Resistente al calore.
Affidabile.
Batteria a lunga durata.    
 
Il resistente termometro wireless connesso all’app ha una batteria a lunga durata e sopporta temperature fino a 370 °C.
Potrai cucinare da chef con qualsiasi apparecchio, anche se non sei un esperto.
Per ambienti interni ed esterni
Usalo come, quando e dove vuoi: dal barbecue a cottura lenta al forno di casa alla brace in giardino.
Cucina senza brutte sorprese.
Il doppio sensore invia aggiornamenti in tempo reale sull’avanzamento della cottura, lasciandoti la libertà di occuparti delle altre pietanze e di passare più tempo con amici e famiglia.
Ottieni il massimo dal tuo elettrodomestico Ninja 
Quando utilizzato con un elettrodomestico Ninja, I tempi di cottura saranno più rapidi e accurati, e si avranno indicazioni specifiche sul prodotto.
Pulizia semplice
Grazie al design impermeabile, non c'è bisogno di preoccuparsi degli schizzi o del grasso di cottura, e si può tranquillamente lavare la sonda senza arrecare alcun tipo di danno.
 
  • AD AMPIO RAGGIO:Raggio massimo di connessione del Bluetooth di 50 m, la metà di un campo di calcio.
  • BATTERIA A LUNGA DURATA:Passa più tempo a cucinare e meno tempo a ricaricare grazie all’autonomia della batteria che dura fino a 30 ore.
  • IMPERMEABILE: Schizzi di salsa, pioggia scrosciante, condizioni climatiche avverse… il termometro a sonda è in grado di affrontare qualsiasi sfida. Facilmente lavabile senza comprometterne la tecnologia.
  • INCLUSO NELLA CONFEZIONE:Termometro a sonda in acciaio inox con doppio sensore, custodia di ricarica, 1 x batteria AAA.
Inserito nel mese di Marzo 2024. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.