Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

PLAYSEAT FORMULA INTELLIGENCE - F1 EDITION

PLAYSEAT FORMULA INTELLIGENCE - F1 EDITION
PLAYSEAT FORMULA INTELLIGENCE - F1 EDITION
Simulatore professionale per F1. Telaio tubolare per perfetto feedback di forza. Design regolabile per personalizzare la postazione di guida. Replica fedele di un abitacolo di F1 per esperienza immersiva realistica. Prodotto con licenza ufficiale F1
€ 2.499,00

(2.065,29 + IVA)
Playseat
PRODUTTORE
Playseat
CATEGORIA
Tempo Libero > SEDIE GAMING
COD. PRODUTTORE
PFI.00332
COD. EAN
8717496873248

Dettagli aggiuntivi
L'ingegneria e il design ergonomico non solo forniscono una stabilità e una regolarità senza precedenti, ma replicano anche le sensazioni autentiche che si provano nell'abitacolo di un pilota di formula®.
Il playseat® formula intelligence - F1 edition offre la possibilità di montare un'ampia gamma di volanti e pedali a trazione diretta su piastre di base spaziose (e adattabili) perforate.
Progettato per gestire le attrezzature a trazione diretta più potenti del mercato.
La regolazione brevettata del volante, combinata con la sezione scorrevole del sedile, permette al telaio di aprirsi completamente per consentire al pilota di stare in piedi all'interno del telaio.
Il supporto per monitor veda integrato, compatibile con la maggior parte dei monitor da gioco, vi porta nel vivo dell'azione, trasformando questo cockpit ispirato alle corse nell'esperienza F® definitiva.
 
  • Tessuto: Pelle PU da corsa nera
  • Dimensioni del prodotto LxLxH: 168x61,5x73,5cm
  • Peso: 50 kg
  • Materiale del telaio: Acciaio leggero di qualità al carbonio
  • Pieghevole: No
  • Lunghezza consigliata del conducente (cm): Minimo 120 cm Massimo 220 cm 
  • Peso consigliato del driver (kg/lbs): Minimo 20 kg Massimo 120 kg
Manuale di istruzioni
Attrezzi per un montaggio facile e veloce
Scheda di garanzia
Inserito nel mese di Aprile 2024. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.