Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

La linea Soft OtterBox per AirPods: colori super cool e sicurezza al top

Gli AirPods sono ormai entrati nell’Olimpo dei must have fin dal 2016, anno della loro nascita a Cupertino. Anno dopo anno le generazioni si sono arricchite di nuove funzionalità e sono migliorate nel design oltre che nelle prestazioni. Che siano AirPods di 1° o 2° generazione o che si tratti degli AirPods Pro, entrambi hanno bisogno di cover dedicate per evitare che si rompano, si graffino o si perdano.

Ultimamente, abbiamo visto un'ondata di fantastiche custodie sul mercato, che possono assumere una varietà di forme diverse: cibo, personaggi dei cartoni animati, divertenti combinazioni di colori e persino involucri interattivi. Che tu stia cercando qualcosa di elegante, protettivo o solo qualcosa che corrisponda alla tua personalità e alle tue passioni, c'è una custodia che fa per te. E se sei fortunato nella scelta, troverai un’ottima qualità a un altrettanto ottimo prezzo.

La custodia della linea Soft Touch di OtterBox è l’ideale per qualsiasi outfit: comoda da portare agganciata, grazie al moschettone incluso nella confezione, a una cintura o super cool anche per una mini bag, senza togliere tanto spazio al resto. Inoltre, la sensazione morbida al tatto con base aderente perfeziona la presa anche in caso di condizioni difficoltose. Tutte le funzioni e i pulsanti funzionano attraverso la custodia realizzata con un design di precisione per una vestibilità perfetta.

Sia per gli AirPods di 1° o 2° generazione sia per gli AirPods Pro, i colori disponibili sono: Black Taffy (nero), Sweet Tooth Purple (rosa), Freeze Pop Blue (azzurro), Elixir (voletto), Lemondrop (giallo), Strawberry Shortcake (fucsia) e Ultra Zest, il colore verde oliva sul podio delle tendenze di questo autunno-inverno, sia nella moda che nel design. Il plus della linea Soft Touch di custodie per Airpods di OtterBox non è solo la morbidezza e la sicurezza, ma anche la compatibilità con la ricarica wireless. Infatti, la ricarica sarà un gioco da ragazzi: basta posizionare la custodia OtterBox su un pad di ricarica wireless e gli AirPods si accendono direttamente attraverso la custodia. Niente più cavi o cavetti arricciati dimenticati ovunque, con OtterBox la libertà è tutta una nuova musica!
 
pubblicato
18 Ottobre 2021

aggiornato
20 mesi fa