Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Cuffie Parrot ZIK: tre nuove e originali interpretazioni

Ancora più uniche ed eleganti le nuove interpretazioni delle cuffie Parrot Zik, progettate da Philippe Starck. Vi presentiamo la Gold collection:
 
Yellow Gold: bianco opaco con uno scheletro dorato: spirito trendy
Rose Gold: bianco opaco con archi ramati: spirito audace
Black Goldla massima eleganza del nero per una creazione monocromatica: spirito dark
 
E come sempre, Parrot Zik 'Classic', nero opaco con uno scheletro in leghe di metallo.
 
Le cuffie Bluetooth wireless audio e telefonia Parrot Zik sono dotate delle più avanzate tecnologie! Sono dotate di un pannello touch situato su tutta la superficie dell’auricolare destro: potrai regolare il volume, variare i brani musicali e rispondere alle telefonate con il solo tocco di un dito.
 
Parrot Zik integrano anche un eccezionale sistema di cancellazione attiva dei rumori, utilizzando ben quattro microfoni in grado di catturare i rumori e “ridurli”, creando un ambiente silenzioso. Un super sensore è invece in grado di rilevare e analizzare le vibrazioni della mascella per isolare la voce durante una conversazione telefonica (da non crederci!).
 
Con l’app gratuita Parrot Audio Suite per smartphone e tablet (iOS o Android), potete infine controllare le impostazioni audio delle cuffie o aggiornare Parrot Zik.
 
Che dire… la nuova collezione Parrot Zik è naturalmente differente!
pubblicato
1 Ottobre 2013

aggiornato
21 mesi fa