Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Accendi il divertimento con l’illuminazione intelligente di Lumen LED Smart Bulb

Da molti acclamato come il prodotto dell’anno, sicuramente ha tutte le caratteristiche per definirsi innovativo: Lumen LED Smart Bulb è una lampadina Bluetooth che può essere gestita integralmente dal tuo smartphone. Proprio così: sembra una classica lampada LED, ma include tante fantastiche funzioni, controllabili tramite una semplice App!
 
La sterile luce bianca sarà solo un ricordo, scegli tu il mood che preferisci, miscela i colori (ne hai ben 16 milioni a disposizione) e scalda la stanza. La modalità party, con due impostazioni del tempo, promette di trasformare il salotto in una pista da ballo, sincronizzando luce e musica! Per essere svegliato naturalmente, scegli la funzione che simula il sorgere del sole e programmala all’ora che preferisci - sarà dolce essere cullati alle prime ore del mattino.
 
Preparati a trasformare la tua casa grazie all’illuminazione intelligente: installare questa lampadina è un gioco da ragazzi, nessuna procedura difficile e noiosa. Può sembrare una questione da high-tech addicted, la verità è che ognuno può facilmente collocare almeno un paio di Lumen nella propria casa (la APP permette il controllare più lampade), aggiungendo colore alla propria vita! I prodotti concorrenti si affidano alla tecnologia wi-fi, che non è altrettanto funzionale, richiede un router e la configurazione è complicata.
 
Lumen equivale ad una tradizionale lampadina da 40W, con un consumo energetico molto più basso perché è LED, risparmia energia e dura 30.000 ore (ben 20 anni usandola 4 ore al giorno!). Lumen LED Smart Bulb è la soluzione di illuminazione più versatile e flessibile attualmente disponibile sul mercato.
 
Dannatamente cool.
pubblicato
14 Novembre 2013

aggiornato
21 mesi fa