Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Con PowerBeats2 fare sport è tutta un’altra musica!

Senza la musica, non sarei capace di fare quello che faccio come atleta professionista.” LeBron James
 
É al famoso cestista statunitense LeBron James che sono ispirate le nuove cuffie PowerBeats versione 2: agli sportivi che senza musica non possono stare! Le PowerBeats2 sono completamente ridisegnate per garantire il massimo comfort durante l’attività sportiva: resistenti a sudore, sporco e gocce d’acqua, ma la novità principale è il Bluetooth 4.0...
 
Beats abbandona il classico cavo jack 3,5 mm ed integra la tecnologia Bluetooth per la connessione con il dispositivo (fino a 9 metri di distanza!). L’unico cavo presente unisce i due auricolari, si allaccia dietro la nuca ed è regolabile tramite clip. Inoltre è piatto, antigroviglio, dotato di Remote Talk e microfono per la gestione della musica e delle chiamate.

Il design è, come sempre, molto curato: il padiglione è stato ridisegnato con linee più morbide ed ergonomiche per offrire un maggiore comfort e leggerezza durante l’uso. Sotto il padiglione sono installati due potenti driver che offrono il leggendario suono di Beats e allo stesso tempo sono in grado di garantire la sicurezza su strada grazie alla funzione di ascolto dei rumori ambientali.
 
La batteria ricaricabile interna garantisce sei ore di ascolto e si ricarica molto velocemente: con soli 15 minuti si può avere un'ora aggiuntiva di musica!
 
PowerBeats2 sono disponibili in diversi colori: nero, blu, rosso, bianco. Nella confezione sono inclusi un cavo micro-USB per la ricarica, una custodia da viaggio rigida e una clip per regolare le cuffie dietro alla nuca.
 
Dove corri senza le tue PowerBeats2? Ti aspettano, scopri dove acquistarle.
 
 
Potrebbe interessarti anche...
Il sound unico delle nuove cuffie Pioneer CX e MX
Auricolari UrBeats ed iPhone5s: abbinamento-perfetto
pubblicato
4 Agosto 2014

aggiornato
21 mesi fa