Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Fitbit a Milano, tra un cocktail e un’esibizione di freestyle

E’ un caldo lunedì d’estate quello che accoglie lo staff di Fitbit presso la meravigliosa Terrazza Martini, dove si può ammirare l’intera Milano dall’alto. L’azienda americana, leader del Connected Health e Fitness, ha scelto questa location come sede per il grande evento di presentazione dei propri prodotti al mercato italiano. Protagonisti indiscussi della giornata, loro, i prodotti della gamma activity tracker: il bracciale Fitbit Flex, le clip Fitbit One e Fitbit Zip e la bilancia Wi-Fi smart Aria.

Gli ospiti hanno potuto testare l’intera gamma e scoprirne l’utilità per monitorare i passi fatti, la distanza percorsa, le calorie bruciate, i minuti in attività e la qualità del sonno. Nel pomeriggio i fenomenali campioni italiani di freestyle soccer Gunther Celli ed Enrico Maffioletti, hanno intrattenuto gli ospiti con due coinvolgenti esibizioni e acrobatici palleggi al ritmo delle hit del momento.

Madrina dell’evento la splendida Federica Fontana, che è intervenuta nel corso della presentazione ufficiale per testimoniare l’importanza dell’utilizzo nella vita quotidiana di prodotti come gli activity tracker per mantenersi in forma e restare sempre in movimento.

Scopri dove acquistare in esclusiva i prodotti Fitbit in Italia!
pubblicato
17 Luglio 2014

aggiornato
21 mesi fa