Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Le nuove penne digitali Bamboo Stylus lasciano il segno

Se ami prendere appunti sul tuo dispositivo touchscreen, sei creativo e sempre pronto a catturare idee, le nuove penne digitali Bamboo Stylus fineline, solo e duo di Wacom ti conquisteranno!

Scegli quella che fa al caso tuo ed esprimi il tuo stile:

Bamboo Stylus fineline, la sottile differenza
La precisione è il punto forte di questa penna digitale per iPad, adatta per prendere appunti, scrivere, tracciare schizzi, navigare e condividere. La sua punta sottile (solo 1,9 mm!), offre la possibilità di scrivere a mano con una grafia naturale, dalle sfumature fini, come avviene con la penna sulla carta.

Bamboo Stylus solo e duo, scrittura scorrevole e naturale
Un’esclusiva punta in fibra di carbonio particolarmente reattiva offre l’esperienza più autentica d’uso sui touchscreen, come una vera penna. Il design, eccezionalmente elegante, fa il resto. Queste due penne regalano un perfetto bilanciamento in mano assicurando naturalezza nello scrivere e nel tracciare schizzi. E sono compatibili con la maggior parte dei tablet, smartphone e PC touchscreen!

Funzione due in uno per la versione Bamboo Stylus Duo che consente di alternare l’uso su carta e su digitale grazie all’ esclusiva punta a sfera con cartuccia di inchiostro.

Tutte le penne Bamboo Stylus sono disponibili in una vasta gamma di colori vivaci e moderni. Hai scelto la tua? Scopri dove acquistarla.
 
Potrebbe interessarti anche...
Intuos, la tavoletta che libera la ua creatività
A tutta penna con BAMBOO PAD wireless
pubblicato
17 Settembre 2014

aggiornato
21 mesi fa