Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Belkin, gli auricolari true wireless confortevoli, resistenti e di qualità

La pandemia e il lockdown non hanno impedito all’estate di arrivare anche nel 2020. Rispetto agli altri anni ci sono delle limitazioni, certo, ma la voglia di sole, di stare all’aria aperta e di praticare sport stanno facendo capolino come sempre. In questa stagione, la musica non può mancare: correre all’aria aperta, o anche solo farsi una bella passeggiata insieme ai propri brani preferiti è emozionante, dà la carica e compensa – almeno in parte – i mesi grigi trascorsi in casa.

Ma cosa chiedere a un auricolare pensato per uno stile di vita attivo? Comfort, visto che verrà indossato a lungo, assenza di cavi e cavetti, autonomia, aderenza, resistenza al sudore e agli schizzi e, ovviamente, la massima qualità sonora. Tutte queste caratteristiche sono ben rappresentate dai nuovi auricolari Belkin true wireless SOUNDFORM, un modello in-ear totalmente privo di cavi e dotato di certificato di resistenza IPX5, nonché di un design curato e moderno, di copri auricolari sigillanti che riducono le interferenze dall’esterno e di un cuore di alta tecnologia che Belkin dedica alla migliore qualità d’ascolto.

Rigorosamente Bluetooth e disponibili nelle versioni bianca e nera, gli auricolari promettono un suono immersivo e cristallino, dispongono di controlli touch intuitivi e di un’autonomia fino a 5 ore di riproduzione continua; per la ricarica, viene fornita un’apposita custodia che garantisce fino a 24 ore di musica, mentre il comfort risente positivamente dei 3 copri auricolari di taglia diversa forniti in dotazione, così da assicurare un’aderenza perfetta.
 
pubblicato
23 Giugno 2020

aggiornato
20 mesi fa