Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Con Belkin ogni PC portatile si trasforma in una workstation all'avanguardia

Siamo abituati alle soluzioni tecnologiche 2-in-1, 3-in-1 e anche 4-in-1. Ormai ci aspettiamo che un solo prodotto ci possa offrire numerose funzionalità e vantaggi. Parola d’ordine: multifunzione!

Belkin non solo segue questa tendenza, ma cambia radicalmente le regole del gioco proponendo il Dock multiporta 11-in-1 USB-C, un dispositivo perfetto per qualsiasi lavoratore moderno. I più recenti modelli di laptop hanno sempre meno porte e per questo motivo l’utente ha bisogno di avere più cavi e adattatori. Il dispositivo di Belkin è una docking station moderna e compatta che permette di usufruire delle tipologie di porte che sono state eliminate, consentendo di collegare molteplici dispositivi, come, per esempio, monitor, schede SD, chiavette USB e altro ancora, tramite un'unica porta USB-C nello stesso istante.

Il dispositivo 11-in-1 offre fino a 5 Gbps di larghezza di banda tra i dispositivi connessi e il laptop, supportando persino risoluzioni ad alta definizione fino a 4K tramite le porte video HDMI, DisplayPort e VGA. Il prodotto supporta l'alimentazione passante fino a 100 W, che permette di ricaricare il computer senza dover usare altri cavi per alimentare le altre porte. 

La numerosità delle porte offre completa libertà e personalizzazione che trasformano il laptop in una vera e propria workstation all’avanguardia. Il prodotto è dotato di: ingresso/uscita audio da 3,5 mm, porta VGA, lettore di schede SD 3.0, lettore di schede MicroSD 3.0, porte USB-A 3.0 BC1.2, porta USB-A 2.0, DisplayPort 1.2 4K, HDMI 1.4 4K e della porta USB-C PD. Infine, la porta Gigabit Ethernet permette di approfittare di una connessione Internet stabile.

pubblicato
9 Aprile 2021

aggiornato
20 mesi fa