Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Vivi un’estate su due ruote con le e-Bike Legnano e gli accessori KT

Con la bella stagione, cresce la voglia di trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta. Questo è il momento ideale per organizzare gite ed escursioni fuoriporta, ma anche per affrontare gli spostamenti di tutti i giorni in città senza chiudersi in macchina o nei mezzi pubblici. Chi ama vivere all’aria aperta e ha una sana passione per l’innovazione, sceglie una e-Bike, l’incontro perfetto tra i due mondi.
 
Tra gli alleati ideali per queste giornate di attività outdoor primaverili ci sono le e-Bike Legnano, che incarnano perfettamente lo spirito del Made in Italy: una cura progettuale elevata, una grande attenzione per il design e la costante ricerca per l’innovazione.
 
Quattro modelli – fuoco, aria, terra e aqva – che evocano al meglio il legame con la natura e incontrano al meglio le tue esigenze:
•    Fuoco è la Mountain Bike sofisticata, ideale per chi ama l’avventura e vuole vivere le sensazioni più dinamiche dello sport. La mountain e-Bike Legnano monta ruote da 29’’ e si basa su un motore centrale OLI Sport che, grazie agli 85 Nm di coppia massima e ai 5 livelli di assistenza, dà agli sportivi il giusto sostegno per raggiungere mete ambiziose.
•    Aria è la Urban Bike, perfetta per chi cerca tanta autonomia ma esige eleganza e innovazione. Ideale per gli spostamenti in città, integra la tecnologia Walk Assist per semplificare lo spostamento manuale della e-Bike e una batteria al litio da 460 Wh che garantisce fino a 60 Km di autonomia in piano.
•    Terra è la Trekking Bike perfetta per ogni escursione outdoor. Ruote da 28’’, potente motore da 250W e ben 80 Km di autonomia in piano la rendono una Trekking Bike versatile e affidabile, perfetta per la bella stagione e per i percorsi misti.
•    Infine, Aqva è la Folding Fat Bike con enormi ruote 20x4 per qualsiasi percorso urbano, la perfetta combinazione tra facilità di trasporto, versatilità e dimensioni.
 
Inoltre, per avere sempre con sé tutto l’essenziale ecco che gli accessori KT, realizzati artigianalmente con materiali di prima scelta e impermeabili, sono gli alleati perfetti per chi utilizza la e-Bike. Grazie a una particolare attenzione a tutte le fasi del processo di lavorazione del prodotto, questo marchio Made in Italy realizza accessori unici, in grado di raggiungere un livello qualitativo elevato, adatto a qualsiasi esigenza.
 
pubblicato
30 Giugno 2022

aggiornato
20 mesi fa