Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Vivavoce MINIKIT Neo Glam Edition: un tocco di rosso per un design innovativo

MINIKIT Neo, il Kit vivavoce per auto più sofisticato che mai, si presenta nell’esclusiva e limitata edizione Glam! Un tocco di rosso, dedicato alle fashion addicted che non rinunciano ai dettagli, neanche alla guida. Posizionatelo abbassando l’aletta parasole (è facilissimo!) ed esponetelo in bella vista, perché il design innovativo di questo accessorio merita la prima fila.

Ma non dimentichiamo che la caratteristica che lo distingue è una qualità audio eccezionale. Niente più eco durante le telefonate! La tecnologia del pannello piatto offre un audio nitido ed esteso.

Compatibile con qualsiasi smartphone bluetooth, Minikit Neo è controllabile tramite comando vocale: mani fisse sul volante e occhi sulla strada, è possibile telefonare in totale sicurezza. Un esempio? Se ti stanno chiamando, è sufficiente pronunciare “Accetta” per avviare la chiamata in entrata. Allo stesso modo puoi selezionare un contatto dalla tua rubrica. A proposito di rubrica… la prima volta che utilizzi Minikit Neo avverrà la sincronizzazione automatica dei contatti. E non è finita: può collegarsi contemporaneamente a due telefoni! Grazie alla funzione Switch è possibile utilizzare le rubriche di entrambi.

Questa sì che si chiama comodità! Fa tutto da solo, anche spegnersi ed accendersi: si attiva automaticamente quando si entra nel veicolo e si disconnette dallo smartphone quando si scende dall’auto.

Sei una smemorata per definizione? Ti capita spesso di non ricordare dove hai lasciato l’auto? MINIKIT Neo permette di conoscere la posizione della propria auto, in qualsiasi momento. E senti questa chicca: cronometra perfino la sosta del parcheggio, avvisandoti quando scade. Se non sei ancora stupita, scopri a quante altre fantastiche funzioni ti permette di accedere l'applicazione gratuita MINIKIT Neo App Suite.

Il MINIKIT Neo funziona fino a 10 ore in conversazione e assicura anche un’autonomia di 6 mesi in stand-by con la modalità Ultra Low Power.

Ulteriori informazioni disponibili qui.
pubblicato
21 Ottobre 2013

aggiornato
20 mesi fa