Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Connetti PARROT FLOWER POWER al tuo smartphone e prenditi cura delle tue piante

Pollice verde o no, il 98% delle persone ha fatto morire una pianta. Benvenuti nel 2 per cento! Parrot Flower Power è un dispositivo bluetooth che, collegato al proprio smartphone, permette di prendersi cura delle proprie piante.

Per farlo funzionare basta inserirlo nel vaso, attivare la connessione e scaricare l'app gratuita "Flower Power", individuando la propria pianta in una libreria di circa 6 mila specie. Quattro sensori misurano la luce solare, la temperatura dell'aria, la quantità di fertilizzante, e l'umidità della terra: è possibile tenere costantemente monitorati i dati sulla pianta, l’app invia notifiche push comunicando l’eventuale necessità di acqua, fertilizzante, sole o ombra. Impossibile sbagliare!

Flower Power è un prodotto “eco-geek” che rispetta l’ambiente: il suo packaging è interamente riciclabile. L'involucro è di plastica riciclabile, e il vaso è di cartone ecologico, fatto con fibra di canna da zucchero. E può essere usato come un vaso vero!

Il sostegno è di cartone ed ha un alloggiamento per la batteria. A proposito, Flower Power utilizza la tecnologia Bluetooth 4 per connettersi al vostro smartphone, quindi la batteria dura ben 6 mesi.

Con Parrot Flower Power il tuo pollice verde è a portata di click. Facile!

Guarda il video tutorial del prodotto e scopri dove acquistarlo in anteprima con MacReport.
pubblicato
23 Ottobre 2013

aggiornato
20 mesi fa