Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Accendi il divertimento con l’illuminazione intelligente di Lumen LED Smart Bulb

Da molti acclamato come il prodotto dell’anno, sicuramente ha tutte le caratteristiche per definirsi innovativo: Lumen LED Smart Bulb è una lampadina Bluetooth che può essere gestita integralmente dal tuo smartphone. Proprio così: sembra una classica lampada LED, ma include tante fantastiche funzioni, controllabili tramite una semplice App!
 
La sterile luce bianca sarà solo un ricordo, scegli tu il mood che preferisci, miscela i colori (ne hai ben 16 milioni a disposizione) e scalda la stanza. La modalità party, con due impostazioni del tempo, promette di trasformare il salotto in una pista da ballo, sincronizzando luce e musica! Per essere svegliato naturalmente, scegli la funzione che simula il sorgere del sole e programmala all’ora che preferisci - sarà dolce essere cullati alle prime ore del mattino.
 
Preparati a trasformare la tua casa grazie all’illuminazione intelligente: installare questa lampadina è un gioco da ragazzi, nessuna procedura difficile e noiosa. Può sembrare una questione da high-tech addicted, la verità è che ognuno può facilmente collocare almeno un paio di Lumen nella propria casa (la APP permette il controllare più lampade), aggiungendo colore alla propria vita! I prodotti concorrenti si affidano alla tecnologia wi-fi, che non è altrettanto funzionale, richiede un router e la configurazione è complicata.
 
Lumen equivale ad una tradizionale lampadina da 40W, con un consumo energetico molto più basso perché è LED, risparmia energia e dura 30.000 ore (ben 20 anni usandola 4 ore al giorno!). Lumen LED Smart Bulb è la soluzione di illuminazione più versatile e flessibile attualmente disponibile sul mercato.
 
Dannatamente cool.
pubblicato
14 Novembre 2013

aggiornato
20 mesi fa