Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Custodisci il tuo iPad Air con le cover firmate Kensington

Cosa differenzia una cover di qualità da una custodia qualsiasi? Prima di tutto deve garantire massima protezione, soprattutto nelle parti più delicate, poi dev’essere comoda e funzionale. E non dimentichiamo il design! Il colore, il materiale, i dettagli fanno la differenza. E se possiedi un iPad Air, sappiamo che a queste cose ci tieni. Kensington ha pensato a tutto con la nuova serie di custodie per iPad Air, c’è solo l’imbarazzo della scelta… 

Custodia rigida Folio Comercio - Rigida e pieghevole con supporto regolabile a due posizioni, garantisce la massima protezione possibile al nuovo iPad Air, schermo e angoli sono al sicuro! La cover ripiegabile per lo schermo attiva e disattiva la funzione sleep di iPad. Il materiale della custodia, saldato a ultrasuoni, è integrato senza alcuna cucitura alla struttura in policarbonato. Vuoi che la tua cover sia unica? La parte posteriore presenta uno slot che consente la personalizzazione. Disponibile in tanti diversi colori. 

Custodia morbida Folio Comercio - Morbida e pieghevole, con supporto regolabile a due posizioni, una soffice protezione per il tuo iPad Air che ti permette di tenere libere le mani. La morbida cover ripiegabile per la protezione dello schermo, attiva e disattiva la funzione sleep di iPad. Inoltre presenta diverse tasche per biglietti da visita ed documenti (comodissima!), oltre ad un'apposito scomparto per lo stilo Virtuoso. Sceglila nel colore che preferisci. 

KeyFolio Exact per iPad Air - E’ la custodia sottile con tastiera per iPad Air: non solo protegge il tuo iPad Air ma lo trasforma in un laptop! Il design adattabile favorisce le dimensioni sottili mentre una cornice rialzata protegge gli angoli e lo schermo dell'iPad da graffi e danni. C’è anche unatastiera rimovibile in stile notebook, con 6 righe di tasti sollevati e a isola, che rendono semplicissima la digitazione. 

 

 

 

 

pubblicato
7 Novembre 2013

aggiornato
20 mesi fa