Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Scendi in pista con Head Sensor BT, vincitore dei test sui caschi da sci

Sei un appassionato di sport invernali? La stagione è alle porte, preparati: l’Head Sensor BT by Runtastic è un accessorio che non può mancare nel tuo equipaggiamento! Vincitore del test sui caschi da sci realizzato dalla tedesca ADAC, è dotato di una tecnologia d’avanguardia davvero sorprendente e di una qualità costruttiva senza compromessi.
 
Head Sensor, è leggero e allo stesso tempo molto sicuro e prestazionale, grazie alla costruzione in-mold. I padiglioni auricolari con speaker integrati sono regolabili e il microfono incorporato è pieghevole al fine di aumentare il confort. Il modulo Bluetooth integrato si collega al tuo smartphone, in modo da veicolare le informazioni agli speaker Puoi rispondere alle telefonate o ascoltare musica liberamente! Il cardiofrequenzimetro, invece, permette di tenere monitorata la frequenza cardiaca.
 
L’applicazione Runtastic, disponibile per IOS, Android, Windows Phone e Blackberry, permette di tracciare il percorso con il GPS integrato del telefono, di impostare l’allenamento personale e motivare la performance facendo partire la power song preferita.
 
Infine, condividi tutto sui social network! Pensa che è possibile essere incitati durante l’allenamento dai propri amici.
 
Pronto a scendere in pista?
pubblicato
5 Novembre 2013

aggiornato
20 mesi fa