Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Design, comfort…e tanto colore! Pioneer presenta le nuove cuffie MJ

La nuova linea di cuffie MJ firmate da Pioneer sono coloratissime e alla moda, ce n’è per tutti i gusti: se il tuo stile è giovane e frizzante, sceglile nell’abbinamento del nero o del bianco con rosso, rosa, azzurro, lavanda, lime e fucsia. Se invece ami distinguerti, indossa i modelli nero/oro o bianco/silver e stupisci.
 
Grazie al pratico design pieghevole, la linea MJ è comoda da riporre e indossare, offrendo il massimo delle prestazioni durante l’ascolto di musica, sia a casa che in movimento!
 
SE-MJ502
Caratterizzate da un design compatto grazie anche alla possibilità di essere ripiegate, risultano ideali per il trasporto. Leggere e confortevoli da indossare, grazie al rivestimento in similpelle di padiglioni ed archetto. I driver da 40 mm ed una risposta in frequenza da 12 a 24Hz, garantiscono un ottima qualità audio. Disponibili nei colori nero, bianco/lavanda, bianco,
 
SE-MJ512
Pensate per un look alla moda, con rifiniture colorate attorno ai padiglioni, in abbinamento ai cavi, donano uno stile cool alla tua musica. Facili da trasportare grazie alla possibilità di essere ripiegate. I driver da 40 mm ed una risposta in frequenza da 11 a 25Hz, garantiscono un eccellente qualità audio. Disponibili nei colori bianco/azzurro, nero/azzurro, nero, bianco/rosa, nero/rosso e bianco.
 
SE-MJ522
Design elegante e raffinato impreziosito da una placca in alluminio colorato, che richiama il cavo. Archetto e padiglioni sono in schiuma uretanica a bassa resilienza, rivestiti in similpelle, in grado di garantire il massimo comfort anche per un uso prolungato. L’archetto pieghevole permette un facile trasporto. Le ampie unità driver da 40 mm, con robusti magneti delle terre rare, offrono sonorità basse molto ricche. Risposta in frequenza da 10 a 28kHz. Disponibili nei colori bianco/azzurro, nero, nero/fucsia, bianco e nero/lime.
 
SE-MJ532
Progettate per un'esperienza d'ascolto bilanciata e potente, riproducono fedelmente una vasta gamma di frequenze, grazie alla tecnologia Pioneer di sintonizzazione sonora e agli ampi driver da 40 mm dotati di robusti magneti delle terre rare, che riproducono bassi profondi e e toni alti nitidi, senza alcuna distorsione. La progettazione a potenza elevata è predisposta per un'alimentazione massima di 1000 mW. Il cavo posizionato su un unico lato e il design pieghevole rendono le SE-MJ532 facili da indossare e trasportare.
Disponibili in diversi colori come nero, nero/oro, nero/rosso e bianco/silver.
 
Design brillante e raffinato, un suono limpido e di alta qualità, massimo comfort. Non resta che l’imbarazzo della scelta. Quale scegliere?
 
 
 
pubblicato
12 Novembre 2013

aggiornato
20 mesi fa