Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Nuove Beats Studio Wireless: ascolta la musica senza fili!

Più leggere, più resistenti, più confortevoli e incredibilmente più precise: ecco le nuove Beats Studio, completamente ridisegnate! Si tratta delle stesse cuffie con cancellazione attiva del rumore (ANC), batteria ricaricabile e suono riprogettato, ma prive di fili.
 
Pesano il 13% in meno, sono dotate di archetto più leggero, resistente e con una vestibilità perfetta, l'ideale per ore e ore di divertimento. Le nuove Beats Studio si presentano con linee ergonomiche e forme morbide, i cuscinetti auricolari sono provvisti di una guaina che le rende estremamente comode e flessibili! La connettività wireless incorporata permette di collegare le cuffie a qualsiasi dispositivo senza avere ingombro di fili.
 
Per vivere al massimo le emozioni della musica, il Beats Acoustic Engine studiato per le nuove Beats Studio, vi farà immergere in maniera totale e assoluta nella vostra musica: sfrutta tutta la precisione del suono per garantire un'esperienza musicale degna dei più grandi artisti! Mentre l'esclusivo software DSP garantisce nuove emozioni sonore, la tecnologia Adaptive Noise Cancelling (ANC) rende perfetto l'equilibrio tra musica e rumori ambientali.
 
Volete eliminare totalmente le interferenze esterne? Detto fatto, la modalità ANC-only potenzia la funzione di riduzione del rumore per un eccellente isolamento acustico. La batteria ricaricabile con autonomia di 20 ore consente invece di ascoltare la musica senza interruzioni. Tramite la funzione automatica di accensione/spegnimento, che disattiva le cuffie quando sono scollegate, eviterete sprechi di energia.
 
Disponibili in versione black o black matt. Scopri dove acquistarle!
pubblicato
29 Gennaio 2014

aggiornato
21 mesi fa