Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

In macchina con SPH-DA120, l’AppRadio collegata al tuo smartphone

SPH-DA120 è un impianto stereo per auto che colloca i contenuti dello smartphone esattamente dove li puoi vedere, toccare e controllare! Un touchscreen capacitivo WVGA da 6,2 pollici ad alta risoluzione, permette il controllo della maggior parte delle funzioni del tuo telefonino ed è facilissimo da utilizzare.
 
Cosa puoi fare? Eseguire le app dello smartphone, ascoltare la tua musica preferita, guardare video o foto e ricaricare la batteria in viaggio. Inoltre, il modello SPH-DA120 supporta l'AppRadio Mode, CarPlay, MirrorLink, USB e altre soluzioni per la connettività come lo streaming wireless: se preferisci ascoltare la musica “senza fili”, basta che colleghi lo smartphone via Bluetooth.
 
Puoi sfruttare anche il riconoscimento vocale! Utilizza Siri Eyes Free o Google Voice per scorrere i contatti ed effettuare chiamate in viva voce senza distogliere lo sguardo dalla strada.
 
Personalizza SPH-DA120 cambiando lo sfondo, l'illuminazione dei tasti RGB e installando temi e poi...sei pronto per partire! Con il nuovissimo SPH-DA120 sarai sempre collegato.

Scopri dove acquistarlo.
pubblicato
7 Ottobre 2014

aggiornato
20 mesi fa