Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Charge, Charge HR e Surge: ecco i nuovi fitness tracker firmati Fitbit!

Sono in arrivo tre nuovi innovativi prodotti pensati per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness e benessere: ti presentiamo Fitbit Charge™, Fitbit Charge HR™ e Fitbit Surge™. I nuovi bracciali dal design “indossabile” sono dedicati agli appassionati di sport, ma anche a chi desidera tenere sotto controllo la propria salute, quotidianamente.
 
Fitbit Charge
Questo braccialetto è in grado di monitorare tutte le attività quotidiane, offrire statistiche aggiornate in tempo reale e notificare le chiamate. E’ l’ideale per le persone che desiderano migliorare la propria salute. Tutti i dati che ti interessano li puoi consultare direttamente sul polso. Facile!
Disponibile dal 17 novembre 2014 in nero, ardesia, blu e bordeaux.
 
Fitbit Charge HR
Per i più allenati, Charge HR è un evoluto activity tracker che mostra in modo automatico e continuativo la frequenza cardiaca, notifica le chiamate e monitora le attività quotidiane. Pensato per chi desidera stare in forma e avere sempre un quadro completo della propria salute, fuori e dentro la palestra.
Disponibile dal 2015 in nero, prugna, blu e mandarino.
 
Fitbit Surge
Un sottile “Fitness Super Watch” che offre in un unico dispositivo rilevamento automatico e continuo della frequenza cardiaca, monitoraggio delle attività quotidiane e GPS per chi vuole ottenere il massimo dalle proprie performance. Fitbit Surge offre tutte le rivoluzionarie caratteristiche di Fitbit Charge e FitbitCharge HR e ti aiuta ad allenarti in maniera intelligente.
Disponibile dal 2015 in nero, prugna, blu e mandarino.
 
Qual è il tuo? Trova il bracciale Fitbit adatto al tuo stile di vita e scopri dove acquistarlo.
pubblicato
29 Ottobre 2014

aggiornato
20 mesi fa